10
novembre

GF Vip, Patrizia Rossetti contro Alberto: «E’ un po’ checchina isterica, si deve dare una regolatina» – Video

Alberto De Pisis - US Endemol Shine

Alberto De Pisis - US Endemol Shine

Non c’è solo l’esternazione di dubbio gusto di Attilio Romita su Oriana Marzoli che sta facendo discutere i telespettatori del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, anche Patrizia Rossetti ha pronunciato una frase evitabile su Alberto De Pisis, che non è piaciuta ad alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta.

Comunque Alberto si deve dare una regolatina eh. Perché è un po’ checchina isterica eh. Molto, molto… eh

ha detto, infatti, Patrizia mentre si trovava da sola nel camper, in seguito ad una discussione avuta con Alberto per via di un gioco che stavano facendo insieme ad altri coinquilini. Epiteto che alcuni spettatori hanno tentato di giustificare, asserendo che in realtà la Rossetti ha pronunciato l’espressione “pochettino isterica“. Ipotesi che, a sentire più volte il video, non sembra corrispondere alla realtà.

In ogni caso, pur dandole il beneficio del pubblico, la frase sarebbe ugualmente condannabile, visto che De Pisis è un uomo, mentre lei ha usato un termine femminile.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Luciano Punzo - US Endemol Shine
GF Vip, Luciano Punzo è interessato a Patrizia Rossetti? – Video


Patrizia Rossetti
GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Micol: «Se fossi un uomo è l’ultima persona che guarderei. Lei ce prova ma non se la tr*mba nessuno» – Video


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.