6
novembre

GF Vip, Patrizia Rossetti infuriata con Charlie Gnocchi: «Ti tiro una padellata in testa! Ti interessano le ragazzine, sei peggio di Attilio» – Video

Patrizia - US Endemol Shine

Patrizia - US Endemol Shine

Tensione alle stelle tra Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip. Nel bel mezzo della festa di compleanno di Edoardo Tavassi, i due ‘vipponi’ hanno infatti discusso a causa di una battuta, infelice, pronunciata dallo speaker radiofonico.

A indispettire Patrizia è stato un commento di Charlie, che le ha dato della “testa vuota” perché non sapeva il testo di una canzone di Ligabue che avrebbe dovuto cantare al karaoke. La Rossetti si è quindi inviperita ed ha sfogato la sua rabbia con Wilma Goich:

Ti chiede scusa poi il giorno dopo lo rifà. (…) Io sono un po’ stufa, perché non mi offendono i ragazzi giovani, porca tro*a. Il ragazzo giovane non mi conosce, non sa… se mi dicesse una cazz*ta ci riderei anche sopra, perché giustamente lo capisco“.

Da un lato la Goich ha sottolineato che dal suo punto di vista Gnocchi non aveva cattive intenzioni, motivo per il quale non doveva prendersela così tanto, dall’altro Patrizia non c’è stata:

Permetti che ci sono dei giorni e dei giorni? Quando lui se n’è stato chiuso qui gli abbiamo rotto i cogli*ni? No. Allora non mi venire a rompere i cogli*ni a me. Se ti dico ‘Sto sul divano, tranquillo c’è gente che canta’. No, lui insiste. Non insistere, ca*zo, capisci che non ne ho voglia. Lascia correre (…) Poi dopo, quando faccio la mia bella figura, e dico: ‘Guarda che non la so la canzone, ok?’. E mi dici testa vuota? No, ma io ti tiro una padellata in testa, capisci? Perché io non mi sono autocelebrata, autospinta a dirti: ‘Ah, voglio cantare io’. Sei tu che mi hai rotto i cogli*ni”.

Un fraintendimento che Charlie ha cercato di chiarire con un abbraccio, ricevendo lo stop di Patrizia:

“Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio neanche morta”.

In ogni caso, Gnocchi ha chiesto scusa alla Rossetti “perché ti considero mia sorella“, non trovando la sua immediata comprensione:

A me testa vuota non lo dici per una canzone di mer*a che già ti dico che non la so. E non era una battuta. La canzone non la so, la sai tu? Cantala tu, allora (…) Ho 63 anni e mi devi del rispetto. (…) Ogni tanto, Charlie, misura le parole per favore. (…) Testa vuota non la dici neanche a tua figlia“.

Lo speaker radiofonico si è però difeso dicendo che “testa vuota lo dico a chi conosco, a chi voglio bene“, precisando che l’ha fatto soltanto perché si sentiva in confidenza con lei. La conduttrice ha però controbattuto lanciandogli un’ultima frecciatina al vetriolo:

Non mi puoi far cantare una canzone che non so. Perché se a me mi dai Acqua e Sale di Mina Celentano ti faccio rizzare i capelli, perché io so cantare, ma non sono una cantante. So cantare le canzoni che conosco, come tutti gli altri. Sarei la migliore, secondo te, però mi fai fare una figura di mer*d. La migliore un caz*o. (…) A te ti interessano, comunque, le ragazzine… Sei peggio dell’Attilio“.



Articoli che potrebbero interessarti


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Patrizia Rossetti - GF Vip 7
Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: «Non sto bene, ho dolori nel corpo»

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

6 novembre 2022 alle 18:29

Patrizia Rossetti è inqualificabile.
A La fattoria 2005 aveva ragione Marco Basile a mandarla affanc….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.