7
novembre

Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata

carmen un altro domani

Carmen

Problemi per Carmen. A Un Altro Domani, la donna è sotto ricatto di un estorsore ed è sempre più angosciata. Di seguito quello che accadrà nelle prossime puntate di Un Altro Domani. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2022

A Rio Muni, l’angoscia di Carmen prende il sopravvento; l’idea che delle foto così compromettenti possano arrivare nelle mani del padre o di Victor la tormenta e cerca di risolvere la faccenda, ma la mancanza di scrupoli dell’estorsore va oltre ogni limite.

Per Angel e Ines arriva un momento cruciale: la riunione in cui il giovane intende presentare le sue dimissioni. Julia è determinata a far sì che niente rovini il periodo positivo con Sergio, che finalmente si trasferisce da lei. Ma l’onnipresenza di Diana, il fatto che si senta in colpa perchè è costretta a trascurare l’amica Elena e la famigerata multa minano la sua serenità.

Maria scopre che Rio si è presentato a Robledillo chiedendo in giro di Dani, e l’idea che qualcuno scopra la verità la terrorizza. In Africa, Kiros continua a pagare le conseguenze del suo intervento in aiuto di Carmen.

Nonostante sia tornato in libertà, Kiros viene allontanato temporaneamente dalla fabbrica su ordine di Victor. Sentendosi in colpa, Carmen tenta di mediare, ottenendo un risultato molto diverso da quello sperato.

Angel rivela a Ines il suo intento di continuare a lavorare con Ventura. Ines, dal canto suo, inizia a notare degli atteggiamenti inquietanti in Alicia. Julia, con l’acqua alla gola per la multa ricevuta dalla previdenza sociale, deve prendere decisioni drastiche, ma piuttosto che licenziare Elena, decide di ridurre il salario di tutti i dipendenti. Inaspettatamente è proprio Elena, ignara della sorte che le sarebbe toccata, ad opporsi a questa soluzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio


julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Carmen e Kiros meditano la fuga, Sergio e Julia di nuovo insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.