
4
novembre
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 6 novembre 2022. Ospiti Malgioglio e Mengoni – Tutte le sfide

Malgioglio e De Filippi - Amici 22
Amici 22 continua con un nuovo speciale della domenica pomeriggio, registrato ieri – giovedì 3 novembre – e in onda su Canale 5 il 6 novembre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler sull’ottava puntata la vostra lettura deve fermarsi qui.
Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nell’ottava puntata di domenica 6 novembre 2022
Partiamo dalle gare, secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News e da Il Vicolo delle News, a cominciare dai cantanti, in sfida con le cover giudicate da Cristiano Malgioglio. I migliori risultano essere Federica e Tommy Dali, entrambi con pieni voti (10), mentre i peggiori (anche se con voto 7+) Niveo e Ascanio.
Sempre per i cantanti, è poi tempo di una gara a sorpresa sulle note di Imagine. A sfidarsi sono Tommy Dali, Niveo e Aaron e a giudicare arriva Beppe Vessicchio; vince Tommy Dali. Tra i compiti assegnati dagli insegnanti, quello di Arisa ad Aaron, che lo supera e conferma il suo banco all’interno della scuola.
Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stato chiamato Froz, che ha piazzato Maddalena e Megan davanti a tutti (voto 8+), mentre ha relegato in ultima posizione, con la sufficienza, Gianmarco. Niente gara per Ramon, impegnato nel compito assegnato da Alessandra Celentano; lo supera, ma la maestra lo rimprovera di voler stare sempre troppo al centro dell’attenzione.
Spazio anche alla sfida, giudicata da Vessicchio, tra Piccolo G e un aspirante allievo, con vittoria del cantante titolare che conferma così il suo posto.
Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Marco Mengoni.
>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.