
2
novembre
Ballando con le Stelle 2022: Wanda Nara ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata
mercoledì 2 novembre 2022 17:44 Roberto Mallò

Wanda Nara - Instagram
Nome internazionale per la quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 sabato 5 novembre 2022. La ‘ballerina per una notte’ scelta da Milly Carlucci per il nuovo appuntamento del talent show sarà infatti l’argentina Wanda Nara, nelle ultime settimane al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi e il chiacchierato flirt con il rapper L-Gante.
La Nara ha confermato la sua partecipazione a Ballando nel corso di un’intervista nel programma Los Angeles de la Mañana:
“Mi hanno chiamato, lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia. (…) Ci sono già stati ospiti argentini come Valeria Mazza“.
Compito della sensuale ex opinionista del Grande Fratello Vip 4, che già nel 2017 era stata contattata come ballerina per una notte (salvo saltare improvvisamente), sarà quello di accumulare più punti possibili da parte della giuria da convertire nel tesoretto che Alberto Matano consegnerà ad una delle dodici coppie ancora in gara (a meno che la tribuna del popolo Rossella Erra non lo “obblighi” a dividerlo). E stavolta si spera davvero che la competizione entri nel vivo, visto che ad oggi soltanto una coppia, quella formata da Marta Flavi e Simone Arena, è stata eliminata.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.