2
novembre

Grey’s Anatomy torna alle origini

Grey's Anatomy 19

Grey's Anatomy 19

E’ la stagione del cambiamento, quella in cui gli autori tenteranno il tutto per tutto nella speranza di non rinunciare a Grey’s Anatomy, vedere gli ascolti aumentare e tornare ai fasti del passato. Missione praticamente impossibile, ma tant’è: la diciannovesima stagione del medical ormai entrato nella storia della tv debutta oggi su Disney +, a circa un mese di distanza dagli USA, con molte new entry e un ritorno alle origini, che vedrà al centro della trama i nuovi specializzandi.

Un tempo c’erano Meredith (Ellen Pompeo), George, Cristina, Izzie e Alex, che con il loro approccio al lavoro e le storie d’amore nate in corsia hanno dato avvio a questo racconto lungo ormai diciassette anni. Adesso, con la prima ancora in pista come capo ad interim, a raccoglierne l’eredità sono Benson (Harry Shum Jr.), Jules (Adelaide Kane), Simone (Alexis Floyd), Mika (Midori Francis) e Lucas (Niko Terho): cinque chirurghi alle prime armi, che finora non si sono fatti valere (trovati “raschiando il fondo del barile“, dice la Bailey), ma decisi a cambiare le cose, benchè ignari di quello che davvero li aspetta.

La diciannovesima stagione inizia proprio con la riapertura del programma di tirocinio, smantellato dopo la morte di un paziente e appena rimesso in piedi; Meredith, che da sei mesi ha preso il posto della dimissionaria Bailey (Chandra Wilson), sta per andare incontro a grossi cambiamenti nel suo privato che la porteranno via spesso da Seattle, così da permettere alla sua interprete di dedicarsi ad altri progetti.

Stando a quanto emerso finora, ad allontanare la storica protagonista da quel mondo che le è così caro saranno i problemi della prima figlia Zola (Aniela Gumbs), che soffre di attacchi di panico ed ha bisogno del suo aiuto. Ma la dottoressa continuerà comunque ad essere la voce narrante della serie e dovrà vedersela con nuove beghe amorose perchè Nick (Scott Speedman), con il quale aveva chiuso nel finale della stagione precedente, arriverà a darle man forte, conquistandosi il ruolo di Capo degli Specializzandi.

Nei nuovi episodi, rilasciati a cadenza settimanale, il pubblico ritroverà Richard Webber (James Pickens Jr.), Owen (Kevin McKidd), sua moglie Teddy (Kim Raver), Amelia (Caterina Scorsone), Jo (Camilla Luddington), Maggie (Kelly McCreary), Winston (Anthony Hill), Levi (Jake Borelli), Addison (Kate Walsh) e Link (Chris Carmack). E proprio quest’ultimo raccoglierà in qualche modo il testimone dal momento che, come accaduto a Derek con Meredith nella prima stagione, anche lui si renderà subito conto di essere andato a letto con la nuova specializzanda Jules.

E, per non perdere l’abitudine, già nel primo episodio i medici dovranno vedersela con le conseguenze di un tremendo tornado.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


160608_1802-0032
Ellen Pompeo presente solo in pochi episodi di Grey’s Anatomy 19

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.