1
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 1 novembre 2022. Su Rai 1 il finale di Sopravvissuti

Sopravvissuti

Sopravvissuti

Rai1, ore 21.25: Sopravvissuti – Ultima Puntata

Fiction del 2022, di Carmine Elia, con Lino Guanciale, Pia Lanciotti, Barbora Bobulova, Alessio Vassallo, Fausto Maria Sciarappa. 1×11 Fantasmi: I sopravvissuti si sentono braccati, non sanno chi sia il loro assalitore, devono stare nascosti e al sicuro finché non riescono a scoprirlo. Sylvie e le figlie si rifugiano dai genitori della donna, anche se Maia e Camilla ignorano il vero motivo. Intanto Nino, nel tentativo di tendere un’imboscata al fantomatico assassino, commette un enorme errore. 1×12 Espiazione: Il cerchio si chiude attorno ai sopravvissuti e il pericolo è tale da mettere a rischio la sicurezza di chi gli sta accanto. Riusciranno i nostri a tenere nascoste quelle verità inconfessabili che potrebbero mettere in dubbio la loro credibilità? In barca l’equipaggio è allo stremo e l’istinto alla sopravvivenza porta ognuno a sfidare il limite dell’umanità.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Docureality. E’ tempo di verifiche, scolastiche e non solo per i ragazzi: il tempo delle seconde possibilità sta per finire, ma non tutti i ragazzi sembrano averlo chiaro. Per festeggiare il decennale della Costituzione, il Preside organizza una giornata speciale e invita i collegiali a riflettere sui suoi principi fondamentali. Ma qualcuno ha problemi addirittura a cantare l’inno. Il tema dei diritti, però, appassiona i ragazzi ed è occasione per scoprire qualcosa di nuovo e svelare aspirazioni e ideali. Confrontarsi col cinema di ‘Pane, amore e fantasia’ non ha altrettanto successo, mentre va meglio con un’altra pietra miliare di quegli anni: ‘Volare’ di Modugno. I nodi, intanto, vengono al pettine e fra chi continua a voler trasgredire le regole, chi tradisce la fiducia concessa e chi rifiuta di studiare, all’orizzonte si profilano momenti molto difficili: la verifica di metà percorso incombe e i collegiali vivono anche momenti di tensione fra loro. Alla fine, non tutti sono sicuri di poter proseguire la loro esperienza al Collegio, perché i voti parlano chiaro.

Rai3, ore 21.20: #CartaBianca

Attualità. Bianca Berlinguer affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale con dibattiti in studio alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera, protagonisti di temi specifici legati all’attualità del Paese, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Canale5, ore 20.50: Bayern Monaco-Inter

Calcio. In diretta dall’Allianz Arena, i Bavaresi di Julian Nagelsmann affrontano i Nerazzurri nell’ultimo match dei gironi di Champions League.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Belen Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi, presentano i servizi della puntata. Gaston Zama intervista Oliver Stone sul tema dell’energia nucleare. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha da poco presentato un documentario dal titolo “Nuclear” in cui esplora la possibilità che si superi la sfida del cambiamento climatico anche grazie all’utilizzo di questa energia. Nel servizio anche il punto di vista di alcuni “nuclearisti” che sostengono fortemente la necessità del suo impiego. Con testimonianze inedite Alessandro De Giuseppe torna a parlare del “Delitto di Garlasco”, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese, in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi. Continua l’inchiesta di Antonino Monteleone sull’omicidio di Yara Gambirasio, con un approfondimento sul ritrovamento del corpo senza vita della ragazzina in un campo di Chignolo d’Isola, avvenuto tre mesi dopo la sua sparizione. Roberta Rei raccoglie la testimonianza di due donne, vittime di una truffa “amorosa” messa in piedi da un sedicente medico. Matteo Viviani è a Forlì per raccontare la triste vicenda di Daniele, ragazzo di 24 anni morto suicida a settembre del 2021, presumibilmente dopo una storia d’amore cominciata online e mai concretizzata nella vita reale.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel nuovo appuntamento condotto da Mario Giordano, in tema di bollette, spazio all’ideologia green che, pur di avviare la transizione energetica in fretta, non vuole che si utilizzino le fonti energetiche solite e questo impatta sull’economia sia dei cittadini ma soprattutto di piccole e grandi imprese, spesso costrette a chiudere, come la storia di un gruppo di pescatori di gambero rosso, costretti a cessare la loro attività a causa della costruzione di un parco eolico. E mentre si cerca di diminuire la dipendenza dalla Russia per l’importazione di gas, aumenta quella dalla Cina da cui il nostro paese acquista un numero sempre più ingente di batterie. In tema salute, spazio a un’inchiesta sulle cooperative che mettono a disposizione degli ospedali personale medico che non rispetta lo standard di qualità necessario. E ancora, un reportage sull’allarme sicurezza in Italia, con la vicenda di un barista romano che ha deciso di denunciare alcune persone appartenenti al clan dei Casamonica, senza però essere tutelato dallo Stato. Infine, tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case seguite dal programma.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

TV8, ore 21.30: Pechino Express – La Rotta dei Sultani

Reality Show. Nella semifinale le quattro coppie rimaste in gara percorreranno 493 chilometri: la loro meta finale sara’ Abu Dhabi, città che scopriranno attraverso una serie di missioni.

Nove, ore 21.35: The Expatriate – In Fuga dal Nemico

Film del 2012, di Philipp Stölzl, con Aaron Eckhart e Liana Liberato. Prodotto in Belgio, Canada e USA. Durata: 103 minuti. Trama: Un ex agente della CIA si trasferisce in Belgio insieme alla figlia adolescente nella speranza di costruirsi una nuova esistenza serena. Qui l’uomo, che ha trovato lavoro come responsabile della sicurezza presso una multinazionale, verrà coinvolto in una cospirazione che lo costringerà a lottare per salvare la propria vita e quella della figlia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Yestarday - Film 1^ TV

Rai4, ore 21.20: Real Steel - Film

Iris, ore 21.10: Chisum - Film

Rai5, ore 21.15: Stronger – Io sono più Forte - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Bella Mugnaia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Io, lui, lei e l’Asino - Film

TwentySeven, ore 21.05: Il gioiello del Nilo - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Una Moglie Bellissima - Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie della Terra - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: La Leggenda di Beowulf - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Imbarazzante ha scritto:

1 novembre 2022 alle 12:16

Non potreste inserire la programmazione del 37 a sto punto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.