
31
ottobre
GF Vip, Antonella Fiordelisi: «Mi ha scritto Francesco Totti». Signorini: «Non vedo l’ora, stasera, di chiederle lumi» – Video

Antonella - US Endemol Shine
C’è qualcosa che Alfonso Signorini vuole approfondire nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5. Nel corso del daytime andato in onda poco fa sulla rete ammiraglia Mediaset, il conduttore ha infatti anticipato che, tra i tanti argomenti che affronterà stasera, ci sarà anche quello legato ad alcuni scambi di messaggi social tra Antonella Fiordelisi e un “noto bomber“. Chi segue la diretta del reality sa, però, che il calciatore non menzionato è Francesco Totti, al centro del gossip nelle ultime settimane dopo l’annuncio della rottura con Ilary Blasi e la chiacchierata nuova relazione con Noemi Bocchi.
Nella giornata di ieri, mentre parlava del Pupone con Giaele De Donà e il “fidanzato” Edoardo Donnamaria, Antonella si è infatti lasciata sfuggire l’accattivante pettegolezzo:
“Mi ha scritto Totti“.
Appena si è resa conto di aver parlato troppo, la Fiordelisi è esplosa in una risata, con Donnamaria che le ha subito fatto ecco:
“Ma non è vero“.
Antonella risponderà alle domande “birichine” del conduttore? Di certo Alfonso proverà a farla sbilanciare.
“Non vedo l’ora di chiedere ad Antonella lumi sul fatto che lei si scrivesse con un noto bomber, di cui ha fatto il nome. Ma ne parleremo stasera con calma, perché voglio indagare a proposito“
ha infatti detto Signorini, anticipando che si indagherà sulla faccenda.
sono andata a guardare appena ho letto il tuo tweet fjdkdndj pic.twitter.com/ZDrGYaV2Tm
— ْ (@confessionaIe) October 30, 2022
Sarà una puntata a dir poco intensa: il nostro @alfosignorini ha qualche anticipazione per noi 🔥 Vi aspettiamo in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT con #GFVIP! pic.twitter.com/NZlLfxLKoZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 31, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.