31
ottobre

E’ arrivato il nuovo Pretty Little Liars. Il ‘peccato originale’ su Prime Video

Pretty Little Liars: Original Sin

Pretty Little Liars: Original Sin

Le vicende delle ragazze giovani, carine e bugiarde che vivono in Pennsylvania sono tutt’altro che archiviate: a cinque anni di distanza dalla messa in onda della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars, sono arrivati oggi su Prime Video i dieci episodi del reboot che costringono una nuova generazione ad affrontare il proprio peccato originale.

Pretty Little Liars: Original Sin ha per protagoniste Imogen Adams (Bailee Madison), Tabby Haworthe (Chandler Kinney), Faran Bryant (Zaria), Minnie Honrada (Malia Pyles) e Noa Olivar (Maia Reficco), cinque adolescenti che vivono a Millwood e che raccolgono la pesante eredità delle più famose Hanna, Emily, Aria e Spencer: proprio come accadde loro a Rosewood, riceveranno terrificanti messaggi da parte di “A”, una persona misteriosa e decisa a tormentarle.

Se le vecchie protagoniste combatterono per anni con la presunta morte della loro amica Alison, le nuove dovranno fare i conti con le colpe di chi le ha messe al mondo, ovvero le loro madri: “A” sembra deciso a vendicare una tragedia di cui le loro genitrici si sono rese colpevoli ventidue anni prima. Le ragazze saranno così costrette ad allearsi per difendersi e capire cosa è successo davvero nel 1999, nella speranza di scagionarle e liberarsi della persecuzione.

Pretty Little Liars: Original Sin, creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring per HBO Max, è stata già rinnovata per la seconda stagione, che potrà contare sulle stesse protagoniste ma che forse avrà un titolo diverso, nell’ottica di un progetto antologico che potrebbe protrarsi nel tempo.

Quarta serie ispirata ai romanzi di Sara Shepard, da cui è stato tratto l’originale, sta avendo dunque maggiore fortuna rispetto ai due spin off che l’hanno preceduta, Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists, entrambi cancellati dopo la prima stagione. E chissà che qualcuna delle storiche protagoniste non decida di fare in futuro una capatina a Millwood.



Articoli che potrebbero interessarti


Pretty little liars
PRETTY LITTLE LIARS: IL CAPITOLO FINALE SI APRE SU PREMIUM STORIES, CON UN NUOVO STALKER E UN EPISODIO SPECIALE


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


The Vampire Diaries
ITALIA 1: THE VAMPIRE DIARIES SI SPOSTA AL MATTINO, TOP ONE ALLE 15.25


Pretty Little Liars
PRETTY LITTLE LIARS: PARTE LA CACCIA AD “A”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.