
29
ottobre
Programmi TV di stasera, sabato 29 ottobre 2022. The Tenors (con Alberto Urso) e Tina Cipollari a Tú Sí Que Vales

The Tenors - Tú Sí Que Vales
Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle
Talent. Sono Nino Frassica con la signora Coriandoli e Paola Perego i protagonisti dello spazio “ballerino per una notte”, che questa sera raddoppia. L’Auditorium Rai del Foro Italico si prepara ad accogliere anche la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli, che si esibirà in una coreografia nella specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022, il nastro. Le coppie che si esibiranno nella quarta puntata sono: Iva Zanicchi-Samuel Peron; Paola Barale-Roly Maden; Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi-Simone Casula; Ema Stokholma-Angelo Madonia; Gabriel Garko-Giada Lini; Enrico Montesano-Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini-Veera Kinnunen; Dario Cassini-Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio-Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger-Tove Villfor. I concorrenti daranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la giuria in studio capitanata da Carolyn Smith, con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, custode del tesoretto. Tutti i momenti musicali sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band.
Rai2, ore 21.20: Blue Bloods
Serie Tv. 12×05 Un’ultima chance: Eddie ospita il padre appena uscito di prigione, ma Jamie non condivide questa decisione e in casa si crea un clima teso. Danny e Baez aiutano un uomo a trovare la sorella scomparsa.
12×06 Fatti furbo o sei morto: Elena, una giovane donna incinta chiede a Munoz, capo dei Mano Sangriento, di poter uscire dalla gang per offrire al figlio una vita normale.
Rai3, ore 21.45: Sapiens – Un solo pianeta
Documentario. Il mondo perduto dei dinosauri: Mario Tozzi e le sue incursioni nel passato, nel presente e nel futuro della vita dei Sapiens. Un racconto che porterà gli spettatori a bordo della modernissima nave rompighiaccio Laura Bassi alla scoperta del Polo Sud, il continente ghiacciato ai confini della Terra, per cercare di capire come è cambiato il clima dell’Antartide dal tempo dei dinosauri ai giorni nostri. Se anche milioni di anni fa l’Antartide era ghiacciata, come hanno fatto i dinosauri a sopravvivere laggiù? 100 milioni di anni fa, quello che oggi chiamiamo Polo Sud era ricoperto da enormi ed estese foreste popolate da colossali sauropodi, mentre oggi è quasi del tutto privo di forme di vita animale e vegetale. Nel periodo Cretaceo, infatti, Antartide era il mondo perduto dei dinosauri, giganteschi rettili preistorici che riuscivano a sopravvivere ai 4 mesi di lunga notte antartica.
Canale5, ore 21.25: Tú Sí Que Vales
Talent. Settimo appuntamento con lo show condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Sul palco, a giudicare i performer, la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, con Sabrina Ferilli a capitanare la giuria popolare. Ospiti i The Tenors, gruppo musicale con Alberto Urso. Interverrà, oltre a Giovannino, anche Tina Cipollari.
Italia1, ore 21.25: Sing
Film del 2016 di Garth Jennings e Christophe Lourdelet con Matthew McConaughey e Reese Witherspoon. Trama: Un koala di nome Buster convince il suo migliore amico ad aiutarlo a rilanciare il teatro che gestisce organizzando una competizione canora.
Rete4, ore 21.30: Dunkirk
Film del 2017 di Christopher Nolan con Fionn Whitehead e Kenneth Branagh. Trama: Cronaca dell’evacuazione di Dunquerque attraverso un’operazione militare britannica che salvò la vita a 330.000 persone, mentre i soldati alleati erano circondati dalle forze tedesche durante la Seconda Guerra Mondiale.
La7, ore 20.35: In Onda
Attualità. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio si allunga in prima serata.
La7, ore 22.00: Brubaker
Film del 1980 di Stuart Rosenberg con Robert Redford e Jane Alexander. Trama: Henri Brubaker si finge un detenuto con l’obiettivo di conoscere cosa non funziona nel carcere, prima di assumerne l’incarico come nuovo direttore. Diventato Direttore cerca di eliminare la corruzione di guardie e impiegati nella prigione e aumentare le condizioni di vita dei detenuti.
Tv8, ore 21.10: 4 Hotel
Docureality. Dormire bene a Milano con meno di 100 euro? Si può e senza rinunciare a nulla! Lo mostrano Fabio, Nicola, Claudio e Fabietto, che gestiscono ostelli, guest house e capsule hotel. Conduce Bruno Barbieri.
Nove, ore 21.35: Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani | Replica
Documentario. La ex signora Gucci si racconta: l’incontro con Maurizio, l’amore, il matrimonio da favola e l’incubo.
Le altre reti…
20, ore 21.15: Into the Sun – Film
Rai4, ore 21.20: Il giustiziere della notte – Death Wish – Film
Iris, ore 21.15: Solo per vendetta – Film
Rai5, ore 21.15: M, Il figlio del secolo – Parte 2 – Teatro
RaiMovie, ore 21.10: Il grande passo – Film
RaiPremium, ore 21.20: Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso – Fiction
Cielo, ore 21.20: L’usignolo e l’allodola – Film
TwentySeven, ore 21.05: King Kong – Film
La5, ore 21.45: Quarto Grado – Attualità
RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality
Cine34, ore 21.05: La scorta – Film
Focus, ore 21.15: Il giorno dell’atomica – Documentario
TopCrime, ore 21.10: Poirot – Serie Tv
MediasetItalia2, ore 21.15: It – Capitolo 2 – Film
MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

la de filippi pur di salvare alberto urso e giordana vedi che si inventa…ma fargli fare i vocalist ad amici no?non è che per forza la musica vuol dire fare stadi pieni o fare album di platino

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. emy91 ha scritto:
29 ottobre 2022 alle 15:05