28
ottobre

Laura Pausini conduce i Latin Grammy Awards

Laura Pausini

Laura Pausini

Conduzione internazionale per Laura Pausini. La cantante sarà alla guida dei Latin Grammy Awards, la notte della Latin Music che celebra l’eccellenza nella musica latina nel mondo, giovedì 17 novembre alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas. Con lei Luis Fonsi, suo collega a La Voz, e le cantanti sudamericane Anitta e Thalia.

Dopo tredici nomination e quattro vittorie, la Latin Recording Academy ha scelto Laura, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, nel ruolo di co-padrona di casa della cerimonia di premiazione, prima artista italiana nella storia in questa veste.

“I Latin Gramy  hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore ed è un grande onore far parte di questo evento, un riconoscimento importante per la mia musica da parte del mondo latino americano. La conduzione di Eurovision quest’anno mi ha fatta appassionare anche ad una parte diversa del mio lavoro, che lo completa, e per questo con grandissimo entusiasmo ho accettato la proposta di questa nuova sfida che mi vedrà sul palco dei Latin Grammy il prossimo 17 novembre come conduttrice. Da italiana è per me motivo di orgoglio fortissimo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Pausini (US Rai)
Laura Pausini domenica prossima da Mara Venier


pausini
Classifica FIMI: Taylor Swift ferma Laura Pausini alla #2 degli album


Laura Pausini e Mauro Casciari - Viva Rai2
Laura Pausini è Laura Pausilippo nel Mare Fuori di Fiorello – Video


Laura Pausini (US)
Rai1 spalanca le porte dell’access prime time a Laura Pausini (e Soliti Ignoti evita il Big Match di Coppa Italia)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.