28
ottobre

Loredana Bertè esulta per l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip: «Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle»

Loredana Bertè - Instagram

Loredana Bertè - Instagram

Le frasi riprovevoli di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon, che per lei “portava iella“, non sono passate inosservate a Loredana Bertè, che in passato ha subito indirettamente lo stesso tipo di accuse, dato che la carriera della sorella Mia Martini è stata fortemente compromessa dai pregiudizi e dall’ignoranza. Proprio per questo, nelle scorse ore, la cantante si è detta contenta dell’eliminazione della concorrente dal Grande Fratello Vip, in seguito ad un provvedimento preso contro le sue gravi frasi.

Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista

ha esordito infatti la Bertè in una storia su Instagram, rimarcando ulteriormente il concetto pur non menzionando mai Elenoire:

Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona e al pubblico per averla eliminata“.

Uno sfogo a cui è seguito un auspicio di Loredana:

Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza“.

Poche parole ma ineccepibili poiché profondamente sentite. Uno scivolone che, fortunatamente, è stato “punito” dai telespettatori, che hanno eliminato la Ferruzzi col 90% dei voti. Un plebiscito che poche volte abbiamo visto negli anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele vs Elenoire
GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video


Elenoire e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Elenoire che minaccia il ritiro e sclera: «Non è vero un c*zzo. Nessun uomo dice ad una trans ‘Si, voglio stare con te’» – Video


ferruzzi
GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

28 ottobre 2022 alle 17:47

la riprova che non basta essere elleggibbicosi per essere immuni e privilegiati!



2. Pat ha scritto:

29 ottobre 2022 alle 03:16

Paolo: LGBT. Chiamiamo le persone e usiamo le sigle in maniera appropriata senza sfottere inutilmente. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.