
28
ottobre
Loredana Bertè esulta per l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip: «Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle»

Loredana Bertè - Instagram
Le frasi riprovevoli di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon, che per lei “portava iella“, non sono passate inosservate a Loredana Bertè, che in passato ha subito indirettamente lo stesso tipo di accuse, dato che la carriera della sorella Mia Martini è stata fortemente compromessa dai pregiudizi e dall’ignoranza. Proprio per questo, nelle scorse ore, la cantante si è detta contenta dell’eliminazione della concorrente dal Grande Fratello Vip, in seguito ad un provvedimento preso contro le sue gravi frasi.
“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista“
ha esordito infatti la Bertè in una storia su Instagram, rimarcando ulteriormente il concetto pur non menzionando mai Elenoire:
“Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona e al pubblico per averla eliminata“.
Uno sfogo a cui è seguito un auspicio di Loredana:
“Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza“.
Poche parole ma ineccepibili poiché profondamente sentite. Uno scivolone che, fortunatamente, è stato “punito” dai telespettatori, che hanno eliminato la Ferruzzi col 90% dei voti. Un plebiscito che poche volte abbiamo visto negli anni.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

la riprova che non basta essere elleggibbicosi per essere immuni e privilegiati!


2. Pat ha scritto:
Paolo: LGBT. Chiamiamo le persone e usiamo le sigle in maniera appropriata senza sfottere inutilmente. Grazie.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
28 ottobre 2022 alle 17:47