31
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (31 ottobre-4 novembre 2021): Ferri salverà Marina?

Upas

Marina di Un posto al Sole

Per Marina si apre uno spiraglio. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Ferri avrà un’intuizione che potrebbe far luce sulla sparizione della donna, sempre più in balia della follia di Fabrizio. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole é in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022

Quando sembra che Marina sia finalmente riuscita a convincere Fabrizio a lasciarla libera, un evento inatteso vanifica ogni possibilità di salvezza. Nella notte buia e tempestosa di Halloween, suggestionati dai racconti inquietanti di Alberto, i bambini di Palazzo Palladini capitanati da Camillo si accingono a compiere la loro missione cattura fantasmi.

Decisa a portare a termine il proprio intento, Lia correrà dei rischi che potrebbero rivelarsi fatali. Nonostante i suoi sospetti, Ferri potrebbe doversi ricredere su Marina e sul motivo che l’ha portata lontano da lui. Complice Halloween, Guido, Silvia e Mariella, si renderanno conto che il modo migliore per non ricevere brutte sorprese sia evitare le sorprese!

Ferita dalla perdurante distanza di Niko, Manuela prenderà una sofferta decisione che avrà un forte impatto su Jimmy. Scoperta a frugare nel seminterrato di Alberto, Lia cercherà di convincere Diego a custodire il suo segreto.

Mentre Roberto cerca di distrarsi per non pensare a Marina, la donna si ritroverà sempre più in balia della follia di Fabrizio. Decisa a dare una mano a Damiano a risolvere i problemi del figlio, Viola gli farà un’interessante proposta. Giornata di decisioni importanti per Manuela che sembra intenzionata a dare una svolta inaspettata alla propria vita.

Filippo decide di parlare al padre del presunto ritorno di fiamma fra Marina e Fabrizio ma Ferri avrà un’intuizione che potrebbe cambiare le sorti della donna. Decisa ad aiutare Damiano, Viola farà la conoscenza di Rosa e Manuel ma, più che il bambino, a preoccuparla sarà la madre. Silvia si deciderà a parlare a Michele di un argomento molto delicato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.