28
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (31 ottobre-4 novembre 2022): il ritorno di Quinto sconvolge Salvo

Cristiano Caccamo é Quinto

Tiene banco a Il Paradiso delle Signore il colpo di scena su Quinto. Il marito di Anna é vivo e, dopo anni di prigionia in Sud America, si presenterà in Caffetteria mentre Salvo é sempre più agitato. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore é in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022

Anna racconta a Salvo l’incredibile verità su Quinto: il marito, considerato disperso in mare, era prigioniero in un carcere del Sud America. Matilde propone a Vittorio di lanciare dei prodotti di lingerie in vendita al Paradiso. Flora umilia Maria, che viene consolata da Vito. La stilista, poi, racconta a Umberto l’attacco subito da Adelaide e Guarnieri decide di agire per risolvere la situazione. Intanto, Anna e Salvo sembra si stiano riavvicinando.

Matilde e Adelaide hanno idee diverse su come comportarsi con Flora. Nonostante i segnali di riavvicinamento, Salvo è in ansia per la sua storia con Anna ora che è tornato Quinto. Per promuovere i nuovi corsetti, Vittorio e Matilde vogliono organizzare una serata di gala ispirata al film Il Gattopardo. Armando scopre qualcosa su Vito che lo fa preoccupare.

Adelaide prova a nascondere a Matilde il ricatto di Umberto. Anna cerca in tutti i modi di rassicurare Salvo, mentre lui ripensa alla piccola Irene, che finalmente potrebbe riabbracciare il suo vero padre. Armando chiede spiegazioni a Vito sulla foto di Maria che ha trovato nel suo portafoglio. Anna propone a Salvo di partire insieme per una crociera e lui vuole credere che quel viaggio sistemerà le cose.

Le veneri si preparano per le prove generali del ballo. Il ricatto di Umberto nei confronti della Contessa ha delle conseguenze anche su Matilde. Conti, si insospettisce dopo aver assistito a uno scontro tra Umberto e Adelaide. Intanto una telefonata di Caterina mette Salvo in agitazione e Quinto si presenta a sorpresa in Caffetteria.

L’articolo di Marco sul Vajont viene pubblicato sul Paradiso Market. Umberto deve riconsiderare il suo piano e arriva allo scontro con Vittorio. Salvo informa Anna della visita di Quinto che, grazie a lui, può rivedere la figlia. Ma quando il giovane Amato assiste all’incontro fra Anna e Quinto, prende una decisione inaspettata. Vito, dopo aver saputo che Maria non parteciperà al ballo, si presenta a sorpresa da lei offrendosi di accompagnarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.