28
ottobre

Ballando con le Stelle: Nino Frassica (con la signora Coriandoli) e Paola Perego ‘ballerini per una notte’ della quarta puntata. Ospite anche Sofia Raffaeli

Paola Perego - Instagram

Paola Perego - Instagram

Poker di ospiti per Milly Carlucci nella quarta puntata di Ballando con le Stelle, in onda domani sera in prima serata su Rai1. Oltre a gestire il possibile forfait per problemi familiari di Iva Zanicchi - come DM ha anticipato -  e l’infortunio di Gabriel Garko, la conduttrice farà scendere in pista ben quattro ospiti, tre dei quali saranno chiamati a conquistare il tesoretto.

I ‘ballerini per una notte’ saranno Paola Perego e Nino Frassica. Quest’ultimo, fresca voce narrante de Il Collegio, eseguirà però una coreografia al fianco della Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini), che gli darà poi modo di fare un omaggio a Renzo Arbore. Proprio per questo, saranno due i tesoretti che Alberto Matano sarà chiamato ad assegnare ai concorrenti in gara, tenendo conto del fatto che, qualora lo volesse, Rossella Erra potrebbe dividerli.

Oltre a Perego, Frassica e Ferrini, Milly accoglierà Sofia Raffaeli, campionessa del mondo di ginnastica ritmica. La ragazza si esibirà con il nastro, specialità che l’ha vista trionfare a Sofia 2022. Per quanto riguarda la gara di Ballando, al momento l’unica coppia ad essere stata eliminata è quella formata da Marta Flavi con Simone Arena.



Articoli che potrebbero interessarti


pino-insegno
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO


frizzi_fg5g
SOLITI IGNOTI FESTEGGIA IN PRIME TIME CONTRO GLI “UNICI AL MONDO” DELLA PEREGO, SPOSTATI AL VENERDI’. E SE…


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


michelle hunziker michelle impossible
Pagelle TV della Settimana (18-24 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.