
29
ottobre
Beautiful, anticipazioni (31 ottobre – 5 novembre 2022): Sheila in ospedale

Sheila in ospedale
E’ ancora Sheila al centro delle vicende di Beautiful. Nelle prossime puntate, la donna avrà un malore (vero o finto?) che farà preoccupare Finn. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (puntata lunga al sabato).
Beautiful: anticipazioni da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2022
Steffy discute con Ridge su come Finn abbia tradito le loro aspettative lasciando che Sheila conoscesse suo nipote. Nel frattempo, Paris e Zende flirtano.
Ridge cerca di calmare Steffy, ancora terrorizzata al pensiero che Sheila potesse rapire suo figlio per una vendetta finale alla famiglia. Finn si sfoga con Paris.
In ufficio, Carter chiede a Quinn come sia andato il ritorno a casa. Finn si scusa ancora con Steffy per aver permesso a Sheila di entrare a casa loro per vedere il nipotino
Finn è molto amareggiato per la situazione difficile con Steffy, e Paris cerca di sostenerlo e di aiutarlo con i suoi consigli. Steffy e Finn fanno pace dopo che lui ha permesso a Sheila di entrare in casa loro. Poi Sheila bussa di nuovo alla porta di Finn e sviene, lui chiama i soccorsi e la porta in ospedale.
Quinn parla con Shauna dei problemi in camera da letto e Eric, tornato a casa, si nasconde per ascoltare la loro conversazione. Steffy è a casa Forrester e Ridge le confida tutte le sue perplessita’ in merito alla vicenda.
Eric, dopo aver ascoltato una conversazione tra Quinn e Shauna (Denise Richards), capisce quanto la moglie sia legata ancora a lui, nonostante i suoi problemi sessuali non siano ancora stati Ridge e Brooke sono in fibrillazione per la presenza di Sheila nella vita di Steffy e sono pronti a intraprendere qualunque iniziativa pur di cacciare la donna che tanto male ha fatto alla famiglia Forrester.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.