28
ottobre

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 30 ottobre 2022 – Tutti gli ospiti e le sfide

Arisa - Amici 22

Arisa - Amici 22

Nuovo appuntamento con Amici 22, registrato ieri – giovedì 27 ottobre – e in onda su Canale 5 domenica 30 ottobre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler sugli ospiti e l’esito delle varie sfide che hanno animato la settima puntata, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella settima puntata di domenica 30 ottobre 2022

Partiamo dalle gare, secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News e da Il Vicolo delle News, a cominciare dai cantanti, in sfida con le cover giudicate da Tommaso Paradiso. Il migliore risulta essere Wax, mentre il peggiore – come nella scorsa puntata con Nek – è NDG. Non ha preso parte alla gara Cricca, che aveva un compito (poi superato) assegnatogli da Rudy Zerbi: convincere cantando Aida di Rino Gaetano.

Durante la gara, viene stoppato da Zerbi Andre e mandato in sfida immediata. Il ragazzo, voluto nella scuola da Arisa, perde contro lo sfidante Ascanio e viene eliminato.

Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stato chiamato l’ex professore Garrison, che ha piazzato Ramon davanti a tutti, mentre ha relegato in ultima posizione Samuel. Niente gara per Rita e Samu, impegnati con i compiti assegnati loro – rispettivamente – da Emanuel Lo e Alessandra Celentano: lei lo ha superato, lui no.

Una seconda gara di ballo, questa volta di improvvisazione (tema: versatilità), giudicata dall’ex professionista Marcello Sacchetta, vede la ballerina Megan avere la meglio su Mattia e Maddalena.

Oltre ad Andre, altre sfide per gli allievi chiamati a confermare il proprio banco. Il cantante Niveo ha respinto l’assalto dello sfidante (a giudicarli un altro ex professore, Carlo Di Francesco), così come il ballerino Gianmarco – mandato in sfida immediata da Raimondo Todaro – ha battuto un altro aspirante allievo (giudice Garrison). Titolare della novità del “banco del pubblico”, sarebbe invece stata eliminata Asia.

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Giordana Angi.

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.