26
ottobre

Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video

Valeria Marini - La Vita in Diretta

Valeria Marini - La Vita in Diretta

I severi giudizi che Cristiano Malgioglio le riserva, continuamente, a Tale e Quale Show non piacciono a Valeria Marini. Ieri a La Vita in Diretta, la celebre showgirl sarda ha spiegato ad Alberto Matano di ritenere ingiuste le critiche che il giurato le ha mosso nelle prime quattro puntate dello show di Carlo Conti.

Dopo aver detto a Francesca Fialdini, domenica scorsa a Da Noi… A Ruota Libera, di esserci rimasta malissimo per i commenti al vetriolo di Malgioglio che le hanno procurato una “crisi di sconforto“, la Marini ha ribadito lo stesso concetto a Matano, che le ha chiesto perché si fosse arrabbiata così tanto “visto che sapevi che lì c’era una giuria insindacabile“:

Intanto, io penso di essere una persona ironica, che accetta tutto, anche le mitragliate. (…) Va bene tutto, mi puoi dire Shakira (è una sciagura, ndDm), è anche divertente, il pubblico si diverte ed è un momento esilarante. Però perché mi devi dire: ‘Tu non sai fare niende’? (Ha detto imitando la cadenza di Cristiano).  Tu non sai fare niende, non è vero. Io ho fatto Tale e Quale proprio perché è uno spettacolo di successo bello, dove puoi fare, imparare tante e cose e fare bene. (…) Lui mi ha detto Shakira-Sciagura, ci sta, fa pure ridere“.

Una rimostranza a cui Malgioglio, contattato telefonicamente da Matano, ha preferito non rispondere, asserendo che lo farà nella sede opportuna, ossia venerdì sera nella quinta puntata di Tale e Quale Show. Nonostante ciò, perché di spettacolo si tratta e lei ne è ben consapevole, Valeria si è detta disponibile a fare pace e ad abbracciare il giurato.

Senti, lo sai che ti voglio bene; anche se sei stato un po’ cattivo con me lo so che tu mi vuoi bene. Però questa settimana dai il giudizio vero

ha chiuso la Marini, che tra qualche giorno dovrà calarsi nei panni di Marilyn Monroe. Imitazione nella quale, almeno in teoria, dovrebbe essere avvantaggiata. Ma cosa ne penserà Malgioglio?



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video


Valeria Marini - Tale e Quale
Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video


Malgioglio e Marini - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Malgioglio ‘demolisce’ Valeria Marini: «Più che Shakira sei stata una sciagura» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

27 ottobre 2022 alle 08:32

…. mmmmmm… vediamo un pò….. forse perchè veramente non sai fare niente ??? … per dire eh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.