25
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 25 ottobre 2022. A Le Iene la verità sul pranzo di Gubbio

Le Iene Show (Foto US Mediaset)

Le Iene Show (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Morgane – Detective Geniale 2 | Ultima puntata

Serie Tv. 2×07 55 chili: Un corpo da poco sepolto scompare senza lasciare traccia, poche sono le informazioni a disposizione della nostra squadra, ma già da subito qualcosa è molto chiaro a Morgane, l’assassino fa parte della ricca famiglia Lecoq.

2×08 Insperata fortuna: Mentre si indaga sulla sparatoria che ha coinvolto l’ispettore Roxane, le indagini vanno ad intrecciarsi con gli avvenimenti del passato. Proprio le ricerche sulla scomparsa di Romain hanno insospettito qualcuno che ha cercato di uccidere Roxane. Morgane scoprirà importanti dettagli sul proprio passato.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio

Docureality. Tra colpi di scena, crisi personali, ribellioni e un nuovo arrivo, alcuni collegiali saranno chiamati ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e cominceranno ad avere i primi contraccolpi per la dura disciplina e lo studio che vengono imposti. Non tutti sembrano potercela fare: i pianti e le tensioni si susseguono. Qualcuno troverà rifugio nell’amicizia, o chissà magari in qualcosa in più. Le due classi continuano a vivere la loro rivalità, impegnate ad ottenere l’ambito premio che viene concesso alla sezione col miglior rendimento. Ma una figura nel corpo docente renderà il compito più difficile per tutti: è in arrivo la titolare della cattedra di Storia e Geografia, e sarà una sorpresa che lascerà a bocca aperta chiunque. Qualche collegiale non perderà la voglia di scherzare, comunque, ma non tutti sapranno capire quando lo scherzo non è più il caso di portarlo avanti. Altri cederanno alla tentazione della ribellione, e una collegiale si spingerà davvero oltre. Fra sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di dattilografia col Professor Zilli e incontri emozionanti sullo sfondo della letteratura di Hemingway, i ragazzi a volte non riusciranno sempre a vincere la noia, ma per molti ci sarà la possibilità di aprire i propri cuori come mai gli è capitato prima. Fino al finale di puntata, in cui un colpo di scena rischia di stravolgere gli equilibri del gruppo di collegiali del 1958.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Quali saranno i primi passi del governo guidato da Giorgia Meloni? E l’opposizione, che già si presenta divisa, che ruolo avrà? Bianca Berlinguer ne parlerà con politici e commentatori. E poi uno sguardo allo scenario internazionale con le ultime notizie sulla guerra tra Russia e Ucraina: quali saranno le prossime mosse di Zelensky e di Putin? Come sempre, il commento dei fatti della settimana con Mauro Corona, stasera in compagnia di un’ospite d’eccezione.

Canale5, ore 20.50: Benfica-Juventus – Champions League

Calcio. Dallo stadio Da Luz di Lisbona va in scena la sfida tra i portoghesi e i bianconeri, obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. Telecronaca affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Al timone dello show Belen Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio: lo scrittore e regista Donato Carrisi. Michele Cordaro è a Gubbio per dare un volto ai protagonisti dell’ormai noto pranzo a base di pesce, diventato virale in questi giorni per via di alcuni audio circolati sul web in cui si sentiva parlare di “scene apocalittiche” per descrivere la presunta intossicazione che ha colpito decine di commensali. La cittadina in Umbria è balzata alle cronache aprendo un dibattito tra chi accusa sia stata una fake news e chi fornisce spiegazioni di quanto sia realmente accaduto. Dopo l’intervista esclusiva dal carcere di Alberto Stasi andata in onda nella scorsa stagione, Alessandro De Giuseppe torna a parlare del delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi, con testimonianze inedite. Infine, Giulio Golia incontra i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (NA) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano intervista il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini. Nel corso della serata, si analizzerà la composizione del neonato governo presieduto da Giorgia Meloni, con particolare attenzione su ciò che dovranno fare il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, soprattutto sul tema Covid-19 e vaccini, e Francesco Lollobrigida, nuovo Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare. In materia di transizione ecologica, un reportage esclusivo sui cosiddetti “estremisti verdi”. Infine, non mancherà il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui “ladri di case”.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Giovanni Floris, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Pechino Express – La Rotta dei Sultani

Docureality. Nella terza tappa i viaggiatori percorreranno 287 chilometri: partiranno da Petra, per esplorare il passato del Paese, e arriveranno fino ad Amman, tentacolare metropoli. Conduce Costantino Della Gherardesca.

Nove, ore 21.35: Redemption – Identità nascoste

Film del 2013 di Steven Knight con Jason Statham e Agata Buzek. Trama: oey è un ex agente delle Forze Speciali, che è stato risucchiato nel sottobosco criminale londinese. Quando gli capita l’opportunità di assumere una nuova identità, la coglie al volo, e diventa un angelo vendicatore che punisce i malvagi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un uomo tranquillo – Film | Prima Tv

Rai4, ore 21.20: Gods of Egypt – Film

Iris, ore 21.15: Torna El Grinta – Film

Rai5, ore 21.15: La promessa dell’alba – Film

RaiMovie, ore 21.15: Tre manifesti a Ebbing, Missouri – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre 2 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Madame – Film

TwentySeven, ore 21.10: Ladyhawke – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Io & Marilyn – Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie della terra – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Wolfhound – Un eroe in lotta perla libertà – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.