24
ottobre

GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto

Antonino - GF Vip 7

Antonino - GF Vip 7

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso dell’undicesima puntata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata

21.44: Breve anteprima.

21.48: Signorini entra in studio e dà il via alla nuova puntata. Saluta le opinioniste, la Salemi e fa subito notare che “la sedia di Ginevra è vuota”.

Signorini - GF Vip 7

Signorini - GF Vip 7

21.50: Collegamento con la casa per testare gli umori dei concorrenti. Si parla del duro scontro avvenuto sere fa tra Amaurys e Charlie. Alfonso si congratula con loro perché hanno fatto pace. Pérez si è risentito perché toccato “nei principi”. Gnocchi spiega che il suo intento era quello di far capire che “con Marco abbiamo tutti sbagliato”. “Ad Amaurys non si devono toccare famiglia e sport”, puntualizza Romita. “Io preferisco un Charlie che uno che sta lì e non dice la sua opinione”, punge la Fiordelisi, riferendosi anche a Ciupilan. “Sono a posto con me stesso”, ribatte il giovane.

Antonino e Ginevra… e Giaele

22.08: Antonino viene isolato in salone, prima di raggiungere il cortiletto e rivivere il suo rapporto nella casa con Ginevra. Viene “freezato” e raggiunto dall’ex “vippona”. “Ho avuto bisogno di vederti. Come prima cosa ti devo chiedere scusa perché ho frainteso le tue parole”, gli dice. “Ti ho visto questi giorni molto provato e mi è pianto il cuore (…) Per me sei la persona bella che ho conosciuto”, aggiunge. Lui, una volta “scongelato”, la rassicura: “Basta far casino”. La Lamborghini, stuzzicata dal conduttore, ammette: “Mi manca”.

Ginevra e Antonino - GF Vip 7

Ginevra e Antonino - GF Vip 7

22.25: “Su Ginevra non ci metterei la mano sul fuoco, su Antonino sì”, interviene Sonia. Giulia fa sapere che dal web c’è un pubblico che tifa per la coppia e un pubblico che invece “è pieno”. Pubblicità.

22.32: Giaele è in confessionale, desiderosa di parlare con Antonino. Sulla “coppia” dice: “Penso che tra di loro sia nata solo una bellissima amicizia (…) Penso che ci tenga a lei ma vede solo un’amica”. “Certo che rosica”, la silura Sonia. “Assolutamente no. Con l’uomo che ho fuori non mi metto a litigare…”, replica la concorrente. “Giaele è come un ape: va sui fiori più belli del giardino”, interviene Orietta. “Più che un ape, sei una zecca (…) Sei vergognosa, tornatene nel tuo letto (…) Antonino non ti pensa proprio”, attacca Cristina. “Anche lui mi cerca”, risponde la concorrente.

22.40: La De Donà raggiunge Spinalbese e gli chiede di difenderla perché “non sono solo io che ti cerco”. “Sì, diciamolo”, taglia corto lui.

22.43: Il resto del gruppo, che ha seguito il “triangolo”, dice la sua. “Io penso che Antonino non sia interessato né a Ginevra né a Giaele”, afferma Antonella. “Antonino tende a fare marcia indietro”, aggiunge Patrizia. Messo alle strette, il “vippone” preferisce comunque non sbilanciarsi tra le due donne.

22.46: La Lamborghini, che sta seguendo tutto dalla passerella, punge: “Stanno elemosinando le attenzioni di Antonino (…) Giaele si è dimenticata che ci sono le telecamere”.

Il racconto di Daniele

22.49: Daniele è in Super Led. In settimana si è lasciato andare parlando del suo difficile passato, dopo essere stato “strigliato” da Alfonso perché non si dava alla “causa” GF Vip. Pubblicità.

23.04: Il concorrente racconta la sua infanzia, mentre sul led scorrono alcune foto. “Qui ti vediamo da bambino, che bello che sei”, gli dice Signorini. E lui: “Quella è mia sorella”. Con l’adolescenza i primi problemi: confessa di aver iniziato a drogarsi a 14 anni. In lacrime spiega che a 22 anni ha toccato il fondo: “Sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina. Lì la mia vita si è fermata (…) Ho vissuto nel terrore (…) Nei primi mesi sono stato ricoverato cento volte (…) Per anni, tutti i giorni, pensavo di morire”. Aggiunge: “Uno dei miei pochi orgogli nella vita è che i miei genitori sanno tutto di me, mi conoscono come le loro tasche. Ho sempre detto tutto”.

23.11: La madre gli ha scritto una lettera per rincuorarlo e dargli forza. Lui la legge commosso e conferma la volontà di voler continuare l’avventura nel programma.

Liti tra donne

23.16: Si torna alle vicende della casa, a cominciare dalla lite tra Wilma e Nikita. La cantante è accusata di aver esagerato nei toni. L’influencer, stuzzicata dal conduttore, ammette: “Molti non hanno il coraggio di dirmi le cose in faccia”. Tra questi, Elenoire, che attacca Nikita di buttarsi sugli uomini degli altri. “Parla lei che prima si è accollata a Luca e poi a Daniele”, replica la ragazza. Pubblicità.

23.34: La Goich si dice dispiaciuta per la lite perché “non è da me”. La Ferruzzi ammette di essere gelosa di Dal Moro, che dalla sua spiega: “Elenoire con me è protettiva (…) Se devo parlare con qualcuno ci parlo, anche se vedo che lei…”.

23.39: Un altro astio che non sembra placarsi è quello tra Patrizia e Pamela, che non si risparmiano nemmeno nel giudicare il rispettivo lato b. “Tu ti senti diva?”, domanda Signorini. “Lo sono”, risponde la Prati. “Sono stato al Bagaglino in prima fila per tanti anni: il culo di Pamela non si tocca”, ironizza Attilio.

Nikita confessa di aver pensato al suicidio

23.55: Nikita raggiunge la Mystery Room. In settimana ha raccontato il suo difficile passato, in cui ha pensato anche al suicidio. Pubblicità.

00.07: La concorrente racconta che fin da bambina non accettava la sua religione. I genitori, Testimoni di Geova, le vietavano di festeggiare Natali e compleanni e di stare con altri che non appartenevano alla loro religione. A 16 anni doveva sposarsi ma si è rifiutata. Ha visto i fratelli scappare dalla “prigione” e lei ha sofferto molto, arrivando a pensare di “andarmene in tutti i sensi e poi andarmene da casa”. Raggiunta la maggiore età “ho iniziato ad andare in giro per l’Itala, fare foto, servizi fotografici…”. Sbattuta fuori di casa, ha pensato: “Sai che c’è? Sono libera”. Sul suicidio pensato a 16 anni confessa: “Non ho scelto io di essere in vita, potrò decidere io quando andarmene (…) Avevo preparato tutto il kit da ingerire”. Un brutto pensiero che ammette essere riaffiorato “anche più avanti”.

Nikita - GF Vip 7

Nikita - GF Vip 7

00.21: Nikita va in giardino, dove incontra proprio la sorella e il fratello, arrivati per starle vicino perché “siamo una famiglia”. I genitori, raccontano, hanno chiesto scusa ai loro figli e ora sono a casa che li stanno guardando in tv mentre accudiscono i nipotini.

00.27: Tutti vanno ad abbracciare Nikita, eccetto Pamela ed Elenoire. “Io ho mal di pancia”, sostiene la Prati. “Io perché non sono ipocrita, non credo le farebbe piacere adesso”, precisa la Ferruzzi. L’influencer non la prende bene: “Può anche non abbracciarmi per niente”. Elenoire è una furia: “Non c’è problema, confermi la persona che sei”.

Edoardo vince il televoto e manda a rischio Amaurys

00.30: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: il preferito è Edoardo (40%), che conquista l’immunità. Deve ora decidere di condannare a rischio eliminazione uno degli altri che erano con lui al televoto e, senza pensarci troppo, fa il nome di Amaurys, che ha manifestato la volontà di tornare dalla famiglia.

I preferiti/immuni

00.35: I preferiti della casa, quindi immuni, sono Luca, Charlie, Wilma, Nikita, Daniele e Antonella. A loro, oltre ad Edoardo, si aggiunge il nome delle opinioniste: indicano Patrizia. Pubblicità.

00.43: Sonia ha qualcosa da dire ad Elenoire: “Volevo farti i complimenti per la coerenza”, riferendosi alla discussione con Nikita. “Mi associo anche se non dovrei”, aggiunge Alfonso.

Le nomination… e la furia di Elenoire

00.44: Tutti i nominabili sono in Super Led per le nomination palesi. Amaurys nomina Pamela per esclusione tra donne. Pamela nomina Antonino “per gelosia”. Giaele nomina Carolina perché “la scorsa volta mi ha nominata, io anche”. Carolina nomina Pamela perché non si è alzata ad abbracciare Nikita dopo il suo racconto. Antonino nomina George perché “il nostro rapporto è iniziato benissimo (…) Da quando ha iniziato il rapporto con Nikita non abbiamo più rapporto”. Elenoire nomina George perché “gira tutta la casa ad ascoltare le conversazioni e poi le riporta all’amica Nikita”. Lui nega.

00.53: Alberto nomina Pamela per le troppe querelle in cucina. Alfonso la punge: “Pamela stasera ci si mette anche Alberto”. E lei: “Ma chissenefrega ce lo mettiamo?”. Attilio nomina Elenoire perché “non sono d’accordo con i giudizi troppo severi con la dolcissima Nikita”. Lei lo silura: “Tu in questo gioco conti come un calorifero nel deserto a mezzogiorno”. “Se la prendi così, tu conti quanto me”, ribatte lui. La Ferruzzi ne ha anche per Pérez: “Parli tu di modi? Hai urlato che sembravi al mercato del pesce”.

1.00: George nomina Giaele perché “ci sono determinate situazioni che non mi piacciono”. Pubblicità.

1.06: Si procede con le nomination segrete degli immuni. La prima ad essere chiamata in confessionale è Antonella: nomina Pamela perché a suo dire entra in competizione con le altre donne. Poi Luca: nomina Giaele perché “lei sta con lo yacht a Portofino e io col pedalò”. Wilma: nomina George perché “ultimamente non mi ha parlato tanto”. Patrizia: nomina Pamela perché “continua ad essere diva ed esagerare”. Charlie: nomina Pamela perché non gli è piaciuto il suo atteggiamento durante il racconto di Nikita.

1.18: E’ il turno di Edoardo: nomina Antonino perché dice di aver fatto un passo verso di lui ma ha trovato un muro. Poi Nikita: nomina Elenoire perché “mi ha chiesto scusa e continua a parlare male alle spalle”. Chiude Daniele: nomina Giaele perché “mi sembra molto costruita”.

In 4 al televoto

1.21: Al televoto vanno Amaurys, Pamela, George e Giaele. Alfonso dà il via alle votazioni: chi salvare? Il meno votato giovedì sarà eliminato. Pubblicità.

1.28: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

I nominati - GF Vip 7

I nominati - GF Vip 7

1.33: La puntata si chiude con Orietta che canta Finché la barca va. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni undicesima puntata di lunedì 24 ottobre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce l’undicesima puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Nella casa la tensione è alta. Le discussioni sono all’ordine del giorno: i dissapori e le incomprensioni sono sempre di più e tra grandi litigi e riappacificazioni i coinquilini cercano un equilibrio, minato però ogni giorno da quotidiani screzi. Su tutti, Nikita Pelizon, al centro di numerose critiche da parte degli altri “vipponi”. Nei giorni scorsi la ragazza è stata protagonista di importanti scontri con alcuni coinquilini che non le hanno fatto sconti. Nel corso della puntata, Nikita racconterà la sua storia e ad attenderla ci sarà una dolce sorpresa.

Dopo le recenti incomprensioni a distanza, per Antonino Spinalbese è tempo di un confronto con Ginevra LamborghiniAi fini del gioco, il verdetto del televoto – in corsa Giaele De Donà, Amaurys Pérez, Attilio Romita, Carolina Marconi ed Edoardo Donnamaria – stabilirà il preferito che sarà immune alla tornata di nuove nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


ferruzzi
GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video


Nikita Pelizon - US Endemol Shine
GF Vip, critiche feroci a Nikita. Elenoire: «Quella lì porta iella». Wilma Goich: «Nullità, ha la demenza giovanile» – Video


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Nikita Pelizon - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita nel mirino di Elenoire, Sara e Giaele. La Ferruzzi: «Mamma, portami un corno! Anzi due» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.