24
ottobre

Cristiano Malgioglio: «Nel mio nuovo programma Sam Ryder e la mia badante!». E invita Mara Venier in diretta

Cristiano Malgioglio e Sam Ryder

Cristiano Malgioglio e Sam Ryder

A casa propria ognuno invita gli amici e le persone che gli piacciono. Lo fa ciascuno di noi nell’intimità del focolare e lo farà anche Cristiano Malgioglio in prime time su Rai 3 a partire dalla prima settimana di dicembre, nel suo nuovo programma Mi Casa es Tu Casa, cinque puntate nelle quali interverranno molti ospiti. E proprio ieri, in diretta a Domenica In, sono stati svelati i primi due ovvero Sam Ryder e Mara Venier

Il primo è il secondo classificato all’Eurovision Song Contest 2021, per il quale Malgioglio ha una passione sfrenata che ha dichiarato apertamente durante la manifestazione, che ha commentato per l’Italia su Rai 1. In vista della prossima edizione, che si svolgerà a Liverpool e che lo vedrà nuovamente a bordo campo accanto a Gabriele Corsi, come ha dichiarato proprio ieri, Malgioglio ospiterà il rappresentante uscente del Regno Unito nel salotto di questa casa televisiva che ha raccontato così:

“E’ un programma pazzesco, è il programma di punta della rete. Un programma di prima serata, ho dei personaggi incredibili perché è una casa, un format spagnolo che ha avuto un successo da più di quindici anni, ed avremo tutte le più grandi star. E in questo programma io voglio le star, le persone che fanno poca televisione ma che io le sento mie. Ci saranno cantanti stranieri, Sam Ryder che abbiamo visto è il primo ad arrivare. Siccome questa casa è un porto di mare, si va, si torna, si esce, si magna, mi aprono il frigorifero, ti puoi immaginare quello che succede…”

L’invito alla Venier è arrivato live proprio dopo queste parole e lei, pur avendo sottolineato di non essere l’ospite adatta perchè non fa affatto poca televisione, ha accettato volentieri, con grande soddisfazione del padrone di casa. Che ha voluto anche ringraziare chi gli ha permesso di avere quest’opportunità così importante dopo una lunga carriera spesa tra Rai e Mediaset ma nata proprio nell’azienda pubblica.

“Fammi ringraziare il direttore Coletta che ha avuto questa bellissima idea. Questo programma era di Raffaella Carrà, naturalmente ne è stato completamente rivoltato e per me è una grande emozione. Dopo 40 anni doveva arrivare un direttore così che ama la televisione libera”

In Mi Casa es tu Casa Malgioglio ospiterà anche la sua vera “badante“, che lui ha voluto portare con sé da casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio (Foto US Rai)
Mi Casa Es Tu Casa parte con Heather Parisi e Sam Ryder. Malgioglio: «Abbiamo contattato Jennifer Lopez ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate»


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Cristiano Malgioglio
Palinsesti Rai: tutte le novità dell’autunno 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.