21
ottobre

Ballando con le Stelle 2022: Simona Izzo e Ricky Tognazzi ‘ballerini per una notte’ della terza puntata

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Una coppia nella vita e sul palco per la terza puntata di Ballando con le Stelle 2022. Nel corso del nuovo appuntamento del talent show, in onda domani su Rai1 in prima serata, Milly Carlucci accoglierà infatti nello studio, in qualità di ballerini per una notte, Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Sposati dal 1995, Ricky e Simona sono una delle coppie più in vista del cinema e della televisione italiana. A Ballando saranno chiamati ad imparare una coreografia in poche ore, al fine di conquistare il tesoretto che Alberto Matano consegnerà ad una delle coppie in gara. Dovranno sottoporsi al giudizio della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Un compito non facile, visto che gli ultimi due, la scorsa settimana, hanno rifilato un sonoro 0 a Massimiliano Gallo, per evitare di dare troppo potere a Matano affinché non favorisse coppie che non lo meritavano.

Come di consueto, il conduttore de La Vita in Diretta non sarà l’unico a decidere. Qualora lo volesse, la ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra potrà consegnare metà del tesoretto ad un’altra delle coppie in gara.



Articoli che potrebbero interessarti


2023_Zecchino di Natale Paolo Belli e Cristina D'Avena b copia
Ricky Tognazzi e Simona Izzo commentano lo ‘Zecchino d’Oro di Capodanno’. A Natale lo speciale con D’Avena e Belli


Simona vs Selvaggia - Ballando 2023
Izzo vs Lucarelli a Ballando: «Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele e forse devono stare attente». Selvaggia: «Pure i pizzini, Simona Pizzo»


Se Potessi Dirti Addio (US Mediaset)
Se Potessi Dirti Addio: Gabriel Garko torna alla fiction Mediaset con Anna Safroncik


Marcell Jacobs e Nicole Daza
Ballando con le Stelle 2022: Marcell Jacobs e Nicole Daza ‘ballerini per una notte’ dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.