
21
ottobre
Bruno Vespa attacca il Tg1: «Qualche conduttore non ci ama. Superati i limiti, sforamenti quotidiani ormai» – Video

Bruno Vespa - Porta a Porta
Tg1 sotto accusa, ma questa volta Fiorello non c’entra. A scagliarsi contro il telegiornale diretto da Monica Maggioni è Bruno Vespa, che durante Porta a Porta ha manifestato tutto il suo disappunto:
“Adesso c’è il Tg1. Io amo il Tg1 e annuncerò sempre il Tg1. Qualche conduttore non ci ama e quindi finito il Tg1 dicono ‘ci vediamo domani mattina’, come se dopo la serata fosse finita“
tuona il conduttore mentre lancia il notiziario in programma poco prima di mezzanotte. Ma non solo: Vespa rimprovera il Tg1 di prendersi anche troppo spazio e riconsegnare la linea a Porta a Porta con eccessivo ritardo:
“Preghiamo anche il Tg1 di stare nei limiti che sono stati concordati di tempo, senza sforamenti che sono quotidiani ormai“.
Bruno Vespa attacca il #Tg1 durante #PortaaPorta pic.twitter.com/DPOTusCqJY
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) October 20, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Vespa mica sei obbligato a fare Porta a Porta… capisco che quei 249.000 euro all’anno (più le ospitate gratis in TUTTI i programmi per pubblicizzare il tuo libro) ti facciano gola ma a un certo punto anche l’avidità deve avere un limite…


2. marcella ha scritto:
Beh su questo ha ragione, basta guardare il TG1 delle 20 che fino a qualche giorno fa invece che alle 20.32, come dovrebbe essere, terminava la sua edzione alle 20.35/20.36 facendo poi iniziare la seconda serata (perche’ cosi va chiamata) alle 21.45 anziche 21.40 che sempre tardi e’


3. Mister Zapping ha scritto:
Almeno è stato garbato rispetto ad esempio a quel cafone di Mannoni, ma che la Rai si debba dare una regolata è palese: ormai è terra di nessuno con tutti contro tutti!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luigi_FI ha scritto:
21 ottobre 2022 alle 08:30