20
ottobre

Brooke Logan ’spoilera’ Verissimo

katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Brooke Logan spoilera Verissimo. Grazie a una diretta Instagram, nelle scorse ore, l’attrice Katherine Kelly Lang ha infatti annunciato, in maniera “ufficiosa”, ai suoi follower che sarà uno dei prossimi ospiti del salotto del fine settimana di Silvia Toffanin. Oltre a spoilerare se stessa, l’attrice di Beautiful ha persino mostrato un pezzetto di puntata “in anteprima” dando modo di scoprire ai più curiosi l’identità di un altro dei personaggi famosi che si sottoporrà alle domande della conduttrice.

Nella diretta, Kelly ha mostrato infatti il suo ingresso negli studi Mediaset. Qualche attimo dopo, accomodatasi in camerino, la Lang ha così puntato la camera verso lo schermo a bassa frequenza della registrazione odierna, mostrando Dodi Battaglia e una giovane ragazza che sembrerebbe sua figlia. Due spoiler in un colpo solo, dunque.

E siccome non c’è due senza tre: l’altro ospite è Stefania Orlando, che ha postato nelle storie una foto con l’attrice americana (che ha prontamente ripostato). Possiamo anche anticiparvi che la Orlando non sarà l’unica ex gieffina vip ad essere accolta nella registrazione odierna.  Ospite prossimamente di Verissimo, l’ultima eliminata dal GF Vip 7,  Gegia.

Katherine Kelly Lang e Stefania Orlando

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


malgioglio tale e quale
Pagelle TV della Settimana (14-20/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Suor Cristina
Suor Cristina non è più suora: via il velo, oggi fa la cameriera


Tiziano Ferro
Verissimo dedica una puntata speciale a Tiziano Ferro


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.