20
ottobre

Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 23 ottobre 2022 – Tutti gli ospiti e le sfide

Maria De Filippi - Amici 22

Maria De Filippi - Amici 22

Amici 22 continua con un nuovo appuntamento della domenica pomeriggio, registrato ieri – mercoledì 19 ottobre – e in onda su Canale 5 il 23 ottobre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler sugli ospiti e l’esito delle varie sfide che hanno animato la sesta puntata, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella sesta puntata di domenica 23 ottobre 2022

Partiamo dalle sfide, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News e dall’account Twitter Amici News, che hanno visto protagonisti i cantanti, a cominciare dalla gara cover giudicata da Nek. Il migliore risulta essere Aaron, mentre il peggiore è NDG. All’allievo viene comunque confermato il banco grazie alla volontà della sua insegnante, Lorella Cuccarini.

Una seconda gara, questa volta tra inediti (in palio la possibilità di lavorare con un produttore discografico), ha invece visto “battagliare” Cricca, Niveo e Piccolo G, con vittoria di quest’ultimo.

Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stata chiamata Eleonora Abbagnato, che ha premiato – a pari voto – Maddalena, Samuel e Ramon, mentre ha relegato in ultima posizione Mattia e Asia. Lui è stato riconfermato dal suo professore, Raimondo Todaro, mentre lei potrà restare nella scuola grazie alla novità del banco del pubblico.

Mattia ha subito la possibilità di rifarsi nella gara di improvvisazione (tema: seduzione), giudicata dal professionista Sebastian. Il ballerino ha la meglio su Gianmarco e Ramon.

Sia i cantanti Federica e Cricca che la ballerina Megan, esonerati dalle sfide giudicate dagli ospiti, hanno superato i compiti assegnati dai loro professori (rispettivamente, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano).

Infine, le sfide, che hanno visto la ballerina Rita (mandata a rischio da Emanuel Lo, contro la volontà della Celentano) e il cantante Andre respingere con successo gli assalti di due aspiranti allievi.

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Alex, finalista della scorsa edizione, e i Coma_Cose, che hanno presentato i loro rispettivi nuovi singoli (Mano ferma per l’ex allievo, Chiamami per il duo).

>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.