
19
ottobre
GF Vip, Cristina Quaranta ’simula’ una discussione con Nikita ed esagera: «Sei una cretina, deficiente, mongol*ide, stronza» – Video

Cristina Quaranta - US Endemol Shine
Al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta non si contiene più. Nelle scorse ore, l’ex volto di Non è la Rai si è infatti espressa, in maniera piuttosto dura, contro Giaele De Donà e l’ormai “nemica” Nikita Pelizon pronunciando delle frasi di dubbio gusto.
L’”antipasto” si è consumato nella notte tra lunedì e martedì. Momento in cui Giaele ha affrontato Cristina, sottolineando che non le era piaciuto il fatto che l’avesse nominata accusandola di essere poco diretta. Di fronte ad una provocazione della De Donà (“La prossima volta mi nominerai perché secondo te sono stupida“), la Quaranta ha risposto infastidita (“Spero che la prossima volta non ci sarai“), generando la replica della compagna:
“Io spero di esserci per darti fastidio“.
Un discorso che non è piaciuto a Cristina, che si è sfogata con Carolina e Elenoire:
“Mi ha detto adesso che mi infastidirà nei prossimi giorni. (…) Non ti conviene, l’affogo… Io l’affogo, te lo dico“.
Cristina minaccia di affogare Giale#GFVIP pic.twitter.com/rLtoyfPc7H
— Roberto Mallò (@robymallo) October 19, 2022
Il peggio, Cristina l’ha dato però ieri notte, mentre spiegava a Patrizia, Wilma e alla stessa Giaele per quale motivo ce l’ha con Nikita:
“Se io discuto con te e tu sei incazzata con me e io sto tutto il tempo così (ha accennato una risata, ndDM) a te ti fa piacere o pensi che sta prendendo per il culo?”
Appena la Rossetti ha sottolineato che a lei un eventuale sorriso della Pelizon non avrebbe dato fastidio, la Quaranta ha perseverato:
“Non ci credo, Patrì, dai. Se io sto litigando con te e tu litighi con me e io ti guardo e rido tutto il tempo, ti senti presa per il culo. Perché questo è“.
Da un lato Patrizia ha asserito che nell’atteggiamento di Nikita non vede alcuna presa in giro, perché forse ha capito veramente il disagio accennato dalla compagna nella scorsa diretta, in cui ha ammesso di aver pensato persino al suicidio. Dall’altro, Cristina non ha voluto sentire ragioni:
“Ma cosa ne sai se non c’eri. Non puoi saperlo“.
Finché non si è girata da Giaele “simulando” un suo litigio con Nikita:
“Ok: ‘Sei una cretina, deficiente, mongol*ide, stronza‘. Ridi, ridi… ma ridi, devi ridere. Così fisso. Non mi stai prendendo per il culo, Patrizia?“.
Parole che non avremmo voluto sentire nemmeno in una “simulazione”.
Cristina simula una discussione con Nikita: “Sei una cretina, deficiente, mongol*ide, stronza”.#GFVIP pic.twitter.com/xpWRexcmIS — Roberto Mallò (@robymallo) October 19, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Chiudere tutto, in fretta


2. Luigi ha scritto:
Ma che Italia di merda!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alessandro ha scritto:
19 ottobre 2022 alle 16:48