19
ottobre

GF Vip, Cristina Quaranta ’simula’ una discussione con Nikita ed esagera: «Sei una cretina, deficiente, mongol*ide, stronza» – Video

Cristina Quaranta - US Endemol Shine

Cristina Quaranta - US Endemol Shine

Al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta non si contiene più. Nelle scorse ore, l’ex volto di Non è la Rai si è infatti espressa, in maniera piuttosto dura, contro Giaele De Donà e l’ormai “nemica” Nikita Pelizon pronunciando delle frasi di dubbio gusto.

L’”antipasto” si è consumato nella notte tra lunedì e martedì. Momento in cui Giaele ha affrontato Cristina, sottolineando che non le era piaciuto il fatto che l’avesse nominata accusandola di essere poco diretta. Di fronte ad una provocazione della De Donà (“La prossima volta mi nominerai perché secondo te sono stupida“), la Quaranta ha risposto infastidita (“Spero che la prossima volta non ci sarai“), generando la replica della compagna:

Io spero di esserci per darti fastidio“.

Un discorso che non è piaciuto a Cristina, che si è sfogata con Carolina e Elenoire:

Mi ha detto adesso che mi infastidirà nei prossimi giorni. (…) Non ti conviene, l’affogo… Io l’affogo, te lo dico“.

Il peggio, Cristina l’ha dato però ieri notte, mentre spiegava a Patrizia, Wilma e alla stessa Giaele per quale motivo ce l’ha con Nikita:

Se io discuto con te e tu sei incazzata con me e io sto tutto il tempo così (ha accennato una risata, ndDM) a te ti fa piacere o pensi che sta prendendo per il culo?”

Appena la Rossetti ha sottolineato che a lei un eventuale sorriso della Pelizon non avrebbe dato fastidio, la Quaranta ha perseverato:

Non ci credo, Patrì, dai. Se io sto litigando con te e tu litighi con me e io ti guardo e rido tutto il tempo, ti senti presa per il culo. Perché questo è“.

Da un lato Patrizia ha asserito che nell’atteggiamento di Nikita non vede alcuna presa in giro, perché forse ha capito veramente il disagio accennato dalla compagna nella scorsa diretta, in cui ha ammesso di aver pensato persino al suicidio. Dall’altro, Cristina non ha voluto sentire ragioni:

Ma cosa ne sai se non c’eri. Non puoi saperlo“.

Finché non si è girata da Giaele “simulando” un suo litigio con Nikita:

Ok: ‘Sei una cretina, deficiente, mongol*ide, stronza‘. Ridi, ridi… ma ridi, devi ridere. Così fisso. Non mi stai prendendo per il culo, Patrizia?“.

Parole che non avremmo voluto sentire nemmeno in una “simulazione”.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Nikita e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita fa i grattini a Daniele. Wilma Goich esplode di gelosia: «Sono un carro armato, deve stare attenta perché la schiaccio» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

19 ottobre 2022 alle 16:48

Chiudere tutto, in fretta



2. Luigi ha scritto:

19 ottobre 2022 alle 19:03

Ma che Italia di merda!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.