
21
ottobre
Il Circolo degli Anelli torna per i Mondiali di calcio e passa su Rai 1. Ecco la nuova squadra

Alessandra De Stefano - Il Circolo degli Anelli
Manca un mese all’evento sportivo dell’anno: i Mondiali di calcio in Qatar, dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. L’Italia non ci sarà, ma la Rai sarà comunque protagonista trasmettendo tutte le 64 partite e garantendo una programmazione dedicata. A tal proposito, sarà Il Circolo degli Anelli – programma rivelazione durante le ultime Olimpiadi – l’appuntamento principale.
E’ stata la sorpresa televisiva per i Giochi di Tokyo e Alessandra De Stefano, nel frattempo promossa alla direzione di Rai Sport, è pronta a riportare in tv il suo Circolo, protagonista con Sara Simeoni, Yuri Chechi e la scorpacciata di medaglie d’oro dell’Italia di un’indimenticabile estate 2021.
Il programma presenterà diverse novità, cambiando l’evento sportivo di riferimento, a cominciare dal titolo: si chiamerà Il Circolo dei Mondiali. Al tavolo, al fianco della De Stefano e i confermati Simeoni e Chechi, ci saranno Sebino Nela, Claudio Marchisio, Antonio Di Gennaro e Lele Adani. Parteciperà anche Paolo Maggioni, giornalista radiofonico e di RaiNews24.
La messa in onda non sarà più su Rai 2 ma su Rai 1, da lunedì 21 novembre in diretta alle 22.15. Gli appuntamenti previsti sono 18.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.