20
gennaio

GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

Intervista un po’ “strana” quella che ci ha rilasciato George Leonard, il promesso sposo di Donna CaMMela del Grande Fratello 10.

E pensare che avevo seguito le istruzioni impartite dal concorrente folignate e avevo lavato appositamente i denti, anche se in realtà avrei potuto osare di più emulando Barbara D’Urso che ieri ha dichiarato di aver usato pure un colluttorio. Ma tant’è. Il Principe “finalmente” ci ha raggiunto su DM ed ecco cosa ci ha dichiarato tra una battaglia legale ed un’altra.

Tanto per incominciare, ieri sera mi hai fatto morire…

Ho venduto un’altra emozione.

Beh, fissata la data del matrimonio?

E’ da definirsi. Quando uscirà dovremo capire quale sarà il momento ideale.

Ma stai parlando sul serio?

Ma certo, tutta la vita. Confermo.

Come ci si può innamorare in così pochi giorni?

80 giorni di GF e vissuti da Principe, sono 80 mesi di fuori e vissuti da comune mortale.

Secondo te il pubblico a casa come ha percepito questa liaison. La tua uscita è stata quasi un plebiscito.

Io sono stato televotato per 11 settimane tra i migliori. Ed ero tra i possibili vincitori di quest’edizione. Poi nell’ultima settimana sono stato televotato per l’uscita. O mi si ama o mi si odia. Inizialmente sono stato amato, poi le cose sono andate diversamente. Comunque ho vinto perchè ho capito ancor di più di amare mio figlio e ho capito che ci si può innamorare sul serio di una persona stupenda come Carmela. E poi comunque 80 giorni da Principe di GF, sono imparagonabili ai 120 degli altri. Il mio atteggiamento può essere percepito in maniera negativa oppure come un cambiamento di una persona che ha sbagliato. Ma ora dai miei sbagli potrò prendere solo ciò che è positivo per la mia vita insieme a Carmela e insieme a mio figlio.

Per esempio?

Per esempio essere fedele, essere sincero e camminare - come dico io - col pollice, col mignolo, messo sul pomo di Adamo, sotto il mento, per camminare a testa alta.

Quanto pensi che abbiano influito tutte queste ex fidanzate, o presunte tali, nelle tue vicende all’interno della casa?

Hanno influito talmente tanto che forse il mio budget, quello che dovevo vincere di 250.000 Euro, adesso il mio avvocato Maori me lo farà prendere in un’altra maniera.

L’avvocato Maori, uno degli avvocati di Sollecito. Dovrai spendere un bel po’.

No no, gli ho regalato la spada. Siamo pari.

In tanti dicono che quanto dichiarato da Carla, con tanto di immagini allegate, sia stato concordato con te.

Se fosse stato tutto concordato adesso non andavo girando in tassì. Non ho una lira. Ho chiesto un prestito di 100 euro ai redattori dell’Endemol. Non era concordata la foto di mio figlio. Non c’era la mia firma. 

Non temi per tuo figlio?

Spero solamente che mio figlio non ne soffra. Carla facendo questa mossa ne ha preso consapevolezza e chi vivrà vedrà.

Chi ricorderai con più piacere tra i tuoi compagni d’avventura?

Carmela naturalmente.

A parte Carmela, affianca a ciascuno dei tuoi compagni d’avventura un aggettivo.

Massimo >>> Pitbull

Baiocco >>> Pensatore. Gli ho messi tutti io questi nomi qui.

Carmela >>> Farfallina Mia

Daniele >>> Stand By

Mara >>> Iena Ridens

(Vabbè, doveva essere un aggettivo) A proposito, quanto ti sta sulle scatole Daniele?

Ma no, Daniele è un grande amico mio. Il giorno prima dell’eliminazione gli ho detto: “per me è  un onore essere eliminato con te”.

Il giorno prima?

Si, già lo sapevo che venivo eliminato. Ormai era andata così. Daniele è stato un grande perchè ha fatto quello che voleva fare. Ha sbagliato solamente a insultarla alla fine quella li. Glielo poteva dire fuori e non in diretta. Anche da queste cose si impara.

Chi vincerà il Grande Fratello?

Carmela naturalmente.

Quanto investirai nel televoto?

Tutta la vita.

Quanto?

100 Euro. Anzi…mi sono rimasti solo 88 Euro di quelli che mi hanno prestato.

Grazie George.

Guarda, ti dico questa per chiudere: “A essere originali, ci si nasce. Volerlo essere è un difetto. Punto”.  



Articoli che potrebbero interessarti


George Leonard, Domenica Cinque
DOMENICA CINQUE: LA PRIMA USCITA DEL PRINCIPE E’ GIA’ UNO CONTRO TUTTI (VIDEO)


Copertina Libro Carla Giommi
INTERVISTA A CARLA GIOMMI, EX COMPAGNA DI GEORGE LEONARD: PENSO DI ESSERE UN’ICONA PER LE DONNE. LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A CARMELA? SECONDO ME C’ERA QUALCOSA DIETRO…


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER

47 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 06:56

Certo, vincerà sicuramente donna Carmela il GF…..



2. Raffa ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 07:39

la cosa triste che stò tizio squattrinato con le sue perle di saggezza riuscirà a farsi pagare profumatamente per dire il nulla. Povera Italia!! Pessimo esempio per i ragazzi!!



3. skinner89 ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 08:13

Vi prego abbattetelo… i suoi discorsi e le sue frasi fatte sono illogiche…



4. alex ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 08:28

ci vuole veramente coraggio per dire cavolate come lo fa lui. ma tanto, mio caro george, tra un bel paio di mesi nessuno ti ricorderà più. cmq ci tenevo a dirti che nonostante tutto tu SEI USCITO DALLA CASA…e dico USCITO!!! è nn è assolutamente vero che eri tra i preferiti perchè se ti vai a vedere i blog tu e i tuoi amichetti li volevano fuori dalla casa già da un bel pezzo. e mi domando anche un’altra cosa: una volta con qualcuno in casa, credo con daniele, tu abbia parlato del famoso anello che tuo padre aveva regalato a tua madre, solo che avevi detto che te l’avevano rubato in palestra e che nn sei piu riuscito ad avere. e ora mi domando: quest’anello è compraso tutto ad un tratto??? falsooooooooooo



5. albeto ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 08:38

Ma è possibile che questo tizio 1) non si rende conto delle boiate che spara e 2) non ha ancora capito che la gente lo ha buttato fuori esclusivamente per questo suo atteggiamento superbo, vanesio e saccente? spero che sparisca presto dalla tv perchè, anche se dal grande fratello ne sono passati di casi umani, questo è il più insopportabile, forse anche di più di Mercandalli!



6. favola ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:03

un buffone!



7. jenson ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:07

Qualcuno lo informi che non era ne tra i migliori del televoto e ne era tra i candidati alla vittoria cel gf.
Ha sempre navigato a metà classifica, non è mai piacciuto perchè non solo non azzecca una parola quando parla, ma si sopravaluta in una maniera incredibile.
Questo se le canta e se le suona da solo. Ritorna sulla terra.



8. batspa ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:11

se ci crede davvero è un problema serio. punto



9. Francy_Ca ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:27

Se davvero (ma io non ci credo) quell’avvocato si è fatto pagare con la spada di George, penso a cosa porta il famoso “quarto d’ora di notorietà”.
Ma di sicuro sarà una sua solita sparata



10. paolo ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:28

non è mai stato tra i preferiti george, sarà stato sempre lìlì per andare in classifica dei nominabili, e quella settimana ci è andato. Si è montato propio la testa! ma vai a lavorare, che dopo questo periodo che stai avendo, l’anno prossimo, con gli altri inquilini, non ti penserà più nessuno!! poi carmela vince. solo tu la voti! ahah!



11. serena ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 09:42

cmq adesso GEORGE è FUORI e gli altri sn ancora dentro…giusto,george??? ahahahahahahhh



12. Genofleffo ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 10:21

oh mio Dio… :-O
Ma da quando in qua i poveri girano in taxi?



13. Francy_Ca ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 10:26

Genofleffo
Se non fosse povero girerebbe con la Lincoln… Lui è Principe…
u.u



14. Critikò ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 10:44

George è un personaggio. Peccato sia andato via. Però, una cosa, l’ho messa anche in un articolo sul GF10, se non tiene a bada “Georgino” altro che moglie, dovrà cercarsi un’infermiera!!



15. Critikò ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 10:47

Davide, tu che ne pensi di George?



16. Elisa ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 10:57

Mah…. non posso credere che dica tutto sul serio… per me sta recitando una parte..non voglio credere che ci sia della gente così messa male davvero XD



17. MAX 69 ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 11:23

Io che sono un vero povero, il taxi (o come dice lui TASSì) non me lo posso proprio permettere…a quanto pare, visto che ad ha speso solo 12 euro dei 100 prestati, devo pensare che a Roma la vita sia veramente meno cara :-).
@ Raffa – PuLtroppo gli stupidi siamo “noi italiani” non lui, se siamo disposti a pagare fior di quattrini un George qualsiasi ignorante e vuoto, mentre vengono tagliati i fondi al teatro o addirittura chi fa arte in generale non trova nessuno che investa un centesimo. Io ne so qualcosa!!!….per questo non mi posso permettere il taxi! :-)



18. Critikò ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 11:28

Ragazzi, tranquilli. Se George non dimostra talento, verrà dimenticato come gli altri concorrenti delle edizioni precedenti del GF.



19. GIOVANNI ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 11:51

Ma è convinto a dire che per lui ha vinto……..rassegnatiu l’Italia ti ha sbattuto fuori a suon di televoti….e poi se le altre settimane non era nominabile è solo grazie al GF……..che poi ti ha fatto uscire nel momento in cui Carmela era ltrove per fare share………..ma poi vi chiedete perchè adesso il GF ha adottato un’altra strategia? nn sono nominabili più gli ultimi 5 o 6….uesto è positivo….ma secondo voi perchè hannoscelto questo?……forse tra gli ultimi vi erano nomi troppo importanti?,,,,,,,,,,caro George credici che vincerà Carmela…………io tifo per Mauro….ma ho sempre detto che secondo me il GF PUNTERà SULLA VITTORIA del “riscatto sociale”….forse punterà su Carmen…..ma i fan di Mauro nn devono demordere e devono puntare alla vittoria e fate uscire Sarah mi raccomando……con l’uscita di Sarah si rivede il trianglo Mauro- Veronica-Massimo….e siamo contenti a vedere Mauro contro Massimo



[...] Gf10, il principe george leonard a dm: “e’ stato tutto talmente… [...]



21. Andrea FB ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 12:20

No comment!



22. GIOVANNI ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 12:44

DITE A QUELLI DI lIQUIDA CHE IL PREFERITO è mAURO….E NN mASSIMO



23. giulia ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 12:55

La risposta relativa ai tempi dilatati ed alle sensazioni amplificate è la più classica delle fesserie espresse dai reduci della casa ( da almeno nove edizioni ).
Non so chi l’abbia elaborata come pensiero vero ( una specie di contraddizione in termini per un gieffino ) , doveva essere sicuramente uno della prima edizione. Tutti gli altri hanno attinto o attingono dal Manuale del GF .



24. chris83tp ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 12:57

davide mi aspettavo che lo smontavi un pò sto convinto.
lui nella parte alta dei preferiti? chi lo ha detto, ha avuto la fortuna che il gf ha pilotato le nomination, perchè il pubblico non lo ha mai amato.



25. MAX 69 ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 13:00

@Andrea FB Ti prego, comment comment! :-)



26. Ninetta ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 13:27

ahahha non so se ridere o se piangere!! Forse riderò! :D



27. ester ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 13:50

Il principe kakka per avere maggior visibilità possibile ha fatto un minestrone di personaggi delle passate edizioni
Ha aggravato la cosa assumendo atteggiamenti alla Corona
Complimenti agli autori… D’altra parte le varie d’urso e Panicucci chi potrebbero avere di meglio come ospite nelle loro trasmissioni “giornalistiche”?



28. Markos ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 13:53

E’ inutile commentare…significherebbe dargli importanza…



29. riflettendo ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 14:17

Poveraccio, mi fa un po’ pena…



30. franco ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 14:26

Davide, tu cosa n ep ensi di george? uno di voi ha chiesto..pensi veramente che ti risponda sinceramente? sì come l’intervista e Cenci….
In sintesi: la gente a casa lo ha votato perchè dice una cosa e poi ne fa l’esatto opposto, entra e dice che ama carla e ha la sua famiglia, lo ribadisce alla bionda venuta lì e la settimana successiva bacia Carmela!
George nessuno condanna nessuno ed ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole, ma chi come te si espone in un programma pubblico e visibile a tutti, è normale che venga criticato e i suoi comportamenti per così dire ‘giudicati’. Sai è un pò il caso marrazzo, dove dentro ci sono anche risvolti politici (ricatto, uso auto provincia ecc), se poi Piero va a trans o meno a me sinceramente non importa (saranno preoccupazioni della moglie!).
Poi davvero il fato che uno gliponga una domanda, ed è inevitabile visto la partecipazione al programma Gf, che lui risponda con chi nella vita, chi in italia, chi non ha mai sbagliato ecc lo trovo poco maturo, se uno ha un comportamento impreciso ne risponde in prima persona, fare confronti, paragoni con altre persone che non si conoscono oltretutto è fuori luogo (parlare degli altri uomini separati, di quelli sposati che stanno insieme e sono finti, ma cosa c’entra???). Poi fare un discorso e dire spesso alla fine punto, ce ne è bisogno? aggiungiamoci e a capo allora…………..
Leggere poi l’intervista su un altro sito dove afferma di voler diventare conduttore perchè è sicuro di poter rubare il mestiere ad Alessia (condurre il prossimo gf?) è disarmante, andare a milano marittima e vestirsi un pò glamour (a suo avviso) non significa avere la conduzione ad honorem!
Domanda: ma lui i commenti che fanno qui e su altri blog su di lui, specie le ragazze li legge? Trovarne uno che ne parla bene è come trovare l’ago in un….(george finisci tu i proverbi che sei pratico).
AVrà spazio solo ora e finchè può farlo, del resto tra un matrimonio mediatico e un’ospitata restare a galla in tv è molto faticoso, al massimo ricorda che un posto al Pineta, dopo la festa di CAmila, lo avrai anche te….



31. gioelisa ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 14:56

Ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



32. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 15:28

io propongo di fare una bella colletta per il principe. Una colletta x pagargli una visita…si, ma da uno bravo però!!



33. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 15:30

Questo tizio è un debosciato, un poverino.
Il bello che, ignorante com’è, vuol fare il presentatore televisivo!
ma per favore, dimenticatelo, lasciatelo tornare nell’anonimato.
Un aggettivo per descrivere questo George? UN INETTO!
spero solo non vengano date chance di guadagno ad un personaggio così, senza spessore, davvero TROPPO ignorante. (questa volta il GF ha toccato il fondo nel suo sfornare personaggi…)



34. Barumbabee ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 15:43

Che poverino.
p.s. Davide, dicci la verità, lo sforzo che hai fatto per dare un senso compiuto alle deliranti risposte del Bringibe kakka non è stato piccolo…



35. franco ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 16:54

Chiedo solo una cosa a Davide se posso, durante certe interviste a personaggi come questa a George o a cenci, perchè un blog irriverente come questo non fa domande spinose al diretto intervistato?
Ma le spine le mette solonei blog, ti strizza?



36. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 17:04

@ franco: e’ da ieri che stai insistendo con questa storia. PEnso che non esista un blog piu’ pungente di questo. Ma questo non vuol dire dover sparare a zero per partito preso. Non so, vuoi che prenda una miniatura del Duomo di Milano?



37. paolaok ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 17:43

vi dico questa… ricordate poco prima della sua uscita, quando alla classica domanda che Alessia fa, tipo “volete dire qualcosa, avete paura di uscire?” lui rispose citando una frase di Borsellino, storpiandola e attribuendola a Falcone tra l’altro???? per chi non ricorda, minuto 1:50 http://www.youtube.com/watch?v=kXggEtnVpbM
beh, su un altro blog, ho avuto la possibilità di chiedegli cosa gli era saltato in mente, se non era stato esagerato citare Borsellino in un contesto come il gf, paragonare la paura di uscire con quella di morire… Volete sapere la sua risposta??? No, non ha risposto come qualunque essere pensante e di cervello: “scusatemi, effettivamente non c’entrava una mazza!!!” la sua risposta è stata: “è stato un tributo a Borsellino, volevo onorarlo…” eh certo, me lo vedo Borsellino onorato di essere tirato in mezzo al Gf per la paura di un’eliminazione….
A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD



38. franco ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 17:51

Dai non fare politica, non è questione di tirare statuette, è solo porre a chi viene intervistato un paio di domande o anche solo una. Esempio si intervista Cenci, chiedergli sei soddisfatto della ripresa di Io canto visto che è uguale a TLUC, speri faccia gli stessi ascolti che avevi su raiuno?
A george perchè dici di amare una donna e poi ne baci un’altra, lo capisci che poi chi ti guarda si fà strane idee di te?
Chiedere è sempre lecito, ma chi ha la coda di paglia non lo fà….



39. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 17:59

@ franco: chiedere sempre le stesse quando sono in palese contraddizione con tutto cio’ che avviene sul blog, lo trovo proprio fastidio e soprattutto irrispettoso del lavoro altrui.



40. principenero ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 18:18

in fondo chi vede queste trasmissioni ( me compreso )ma solo il lunedi’ obbligato dalla famiglia ci vede molto bene perche’ sta eliminando piano piano tutte le mezze tacche .ma poveri noi italiani che lavoriamo tutti i giorni…questi poveri sono stati anche selezionati ma da chi?.viva la liberta’…sicuramente questi o queste palle mosce non avrebbero dato la vita per la liberta’ di espressione.sono zero anzi sottozero.bamboccioni ignoranti vuoti privi di tutto!!!!!!!!!!



41. Zoro! ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 19:25

una sola parola, BUFFONEEEEE!!!!!!!!!!!



42. grillo parlante ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 11:07

George è un vero principe: il principe dei dementi !!!!!!!!!!!!



43. Louis Thomas10 ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 20:56

George il bugiardo! Godi i tuoi secondi di popolarita’.
“Here today, gone tomorrow” Carmela se la cavera’ benissimo senza di te quando si svegliera’!



44. abbi ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:23

kcuf..-tutti…èra il migliore georg.-non la meritava di uscire…..avanti principe



45. abbi ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 14:26

era il migliore georg—-non la meritava di uscire….avanti principe



46. vanessa ha scritto:

10 febbraio 2010 alle 00:42

era il migliore georg–non meritava di uscire a essere priginali ci si nasce a voler essare e un difetto punto grande PRINCIPE



47. VANESSA ha scritto:

10 febbraio 2010 alle 00:44

punto belissimo GEORG GRANDE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.