17
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Chiara e Nunzio si separano

chiara e nunzio upas

Chiara e Nunzio

Questa settimana a Un Posto al Sole per Chiara e Nunzio arriva il momento della partenza ma dirsi addio non sarà facile. La ragazza, infatti, andrà al centro di disintossicazione. Nel frattempo Marina è vittima del suo ex marito e nessuno, per il momento, riuscirà ad aiutarla.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre 2022

Marina realizzerà con crescente angoscia di essere precipitata in un vero e proprio incubo dal quale non sarà affatto facile venir fuori. Manuela aiuterà Jimmy in una delicata e tenera decisione di carattere sentimentale, e avrà così l’opportunità di incassare la gratitudine di Niko e far crescere la loro complicità. Grazie a un “appuntamento al buio” organizzato da Guido e Mariella, Sasà potrebbe trovare un conforto e di incoraggiamento nelle parole di una persona che lui stima molto.

Manuela continua a essere molto presente nella vita di Niko e Jimmy, ma crescono le tensioni tra lei e Micaela tanto da spingere quest’ultima a sferrarle un colpo Basso. Roberto riceve una lettera che ha il sapore di un addio. I dubbi e le pene sentimentali di Cerruti forniranno a Michele lo spunto per affrontare in radio un argomento molto attuale e solo apparentemente più leggero.

Viola cerca di conquistare una nuova quotidianità, Antonio, malgrado sia circondato dall’affetto dei nonni e della madre, stenta ad abituarsi al nuovo equilibrio familiare. Dopo le parole di Micaela, come si comporterà Niko con Manuela? E quali ripercussioni avranno le sue scelte su Jimmy? Mastro Peppe continua a corteggiare Giulia, ma una piccola scoperta durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto potrebbe inaspettatamente fornire un indizio su un mistero che dura da decenni.

Lia origlia Mastro Peppe e Alberto che parlano dello spazio vuoto nascosto dietro una parete del seminterrato e notte tempo decide di saperne di più, ma qualcuno potrebbe scoprirla. La partenza di Chiara per la riabilitazione è imminente e Nunzio chiede consiglio a Rossella per fare alla fidanzata una sorpresa indimenticabile. Mentre avrà modo di conoscere meglio Damiano, Viola dovrà far fronte, insieme a Raffaele ed Ornella, all’umore di Antonio, sempre più ombroso per la decisione della madre di non vivere più con Eugenio.

Per Chiara e Nunzio arriva il momento di partire, ma dirsi addio non sarà facile. Mentre Lia vede sempre più ridotta la sua possibilità di agire indisturbata, e anche Jimmy e Bianca decidono di improvvisarsi investigatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.