17
ottobre

Un Altro Domani, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Carmen e Kiros meditano la fuga, Sergio e Julia di nuovo insieme

Un Altro Domani

Settimana densa a Un Altro Domani. Nel passato, Carmen ha pianificato la fuga con Kiros proprio quando tutti attendono la festa in cui Victor chiederà la sua mano. Nel presente, Sergio e Julia si rimettono insieme. Maggiori dettagli su quel che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre 2022

Angel, confuso, si confida con Alicia, che lo rassicura. Dopo aver trovato un calzino da uomo sotto il letto di Julia, Diana impazzisce al pensiero che sua figlia abbia avuto rapporti intimi con uno sconosciuto nella camera accanto alla sua e va in giro a fare domande a tutti.

Julia ha terminato di prendere i suoi effetti personali, ed e’ disposta ad accettare la sconfitta davanti all’impossibilita’ di restituire il denaro a sua madre. Ma proprio mentre sta salutando i suoi amici, riceve la notizia che qualcuno ha saldato il suo debito.

Julia e’ l’unica proprietaria della bottega, e non potrebbe essere piu’ felice. I problemi sorgono quando scopre la causa della stanchezza e della mancanza di energia di cui ha sofferto negli ultimi giorni.

Maria è preoccupata perchè da un po’ di tempo Cloe non risponde ai suoi messaggi, ma scopre che ha organizzato un viaggio a Madrid per conoscere Dani di persona. In Africa, Angel e Ines temono che Alicia possa rivelare a qualcuno della loro relazione clandestina. Se accadesse, la possibilità di stare insieme svanirebbe per sempre.

A Rio Muni, tutti attendono un importante avvenimento: la festa in cui Victor chiederà la mano di Carmen. Ma la giovane ha pianificato con Kiros la fuga dalla Guinea. Sergio chiede a Julia di rimettersi insieme e lei accetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.