18
ottobre

David Beckham scende in campo su Disney +

beckam diseny plus

Squadre da Salvare

David Beckham è pronto a scendere in campo su Disney +. In David Beckham: Squadre da Salvare il campione torna alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione. Non si tratta però di una lega qualsiasi…è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra (un po’ come accadeva in Squadre da Incubo su Tv8).

David Beckham fa da mentore alla giovane squadra, condividendo le storie della sua carriera di calciatore, durata oltre 20 anni e che lo ha visto giocare per alcuni dei club di maggior successo al mondo, per aiutarli a imparare lezioni preziose sulla pratica, l’ambizione e il lavoro di squadra. Fuori dal campo, Beckham ha la possibilità di trascorrere del tempo con i giocatori e le loro famiglie, conoscendo la loro vita, le speranze e le preoccupazioni e parlando loro dell’importanza della collaborazione, dell’etica del lavoro e della comunità.

Nel trailer  viene mostrato il primo incontro tra la squadra e David Beckham, con uno dei membri che lo interroga sui rigori sbagliati. Per David, questo ruolo rappresenta un’opportunità per restituire la sua esperienza: lo si vede infatti fare da mentore ai ragazzi, fare discorsi ispirati alla squadra e persino rimettersi gli scarpini per provare a segnare il suo caratteristico calcio di punizione. Il debutto è fissato per il prossimo 9 novembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


David Beckham
Save Our Squad: David Beckham torna in campo su Disney+


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


italia's got talent
Disney+: arriva il piano con pubblicità – Costi e listino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.