17
ottobre

GF Vip 7: Amaurys Perez non ha bestemmiato

Amaurys Perez - US Endemol Shine

Amaurys Perez - US Endemol Shine

Aggiornamento del 17 ottobre 2022 – “Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale“. E’ questo il messaggio apparso sugli account ufficiali del GFVip: Amaurys non sarà quindi squalificato.

Articolo del 14 ottobre – L’ottava diretta del Grande Fratello Vipandata in onda ieri sera, si è chiusa con un mistero: Alfonso Signorini ha infatti comunicato ai telespettatori che sui social hanno segnalato la presunta bestemmia di un concorrente, il quale di conseguenza rischia la squalifica nella puntata prevista per lunedì prossimo. Anche se il conduttore non ha fatto il nome dell’eventuale colpevole, il responsabile sembra essere, ancora una volta, Amaurys Perezgià accusato qualche settimana fa di un fatto analogo.

Il “fattaccio” si è verificato durante la sorpresa fatta a Luca Salatino, che ha potuto incontrare la madre Rita dopo aver parlato del suo passato. Commosso dal racconto del coinquilino, Perez è apparso visibilmente in difficoltà e si è lasciato andare a quella che sembra a tutti gli effetti un’imprecazione contro la Madonna.

Un’espressione che non è passata inosservata a chi, in quel momento, seguiva la diretta del GFVip su Mediaset Extra. Signorini ha dunque dovuto dire la sua al termine della puntata, viste tutte le segnalazioni su Twitter.

C’è stato segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia. Però questo deve essere inconfutabile. Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata, se qualcuno ha bestemmiato, uscirà immediatamente dalla casa

ha precisato Alfonso prima di congedarsi dal pubblico. Bisognerà quindi attendere lunedì per capire cosa succederà al concorrente. Un modo come un altro per creare hype in vista della prossima diretta. Se uno ha infranto il regolamento, non dovrebbe essere squalificato immediatamente?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amaurys - US Endemol Shine
GF Vip: Amaurys Perez ha bestemmiato? – Video


Riccardo Fogli - US Endemol Shine
GF Vip, Riccardo Fogli ha bestemmiato a poche ore dal suo ingresso? – Video


Emanuela Folliero fa visita a Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, dodicesima puntata – Fuori Elenoire e Amaurys, 3 donne al televoto (senza eliminazione)


Amaurys - US Endemol Shine
GF Vip, Amaurys esplode con Charlie: «Tuttologo de ’sta minc*ia. Mi sono rotto il c*zzo di te!». Sfiorato lo scontro fisico – Video

3 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 11:49

Davide…
Daviduccio… : ancora con “presunta” e/o un bel puntone di domanda nei titoli che riguardano Ammaurys??

Eddai!… : ieri sera si è percepito benissimo un bel “… mannaggia (al)la Madonnna Veronica Louse Ciccone…” ;
ora basta stabile se il “mannaggia” equivale a un “porco” qua o porco la (da “assommare” quindi alla Best mia di qualche giorno fa) e chiedere a lui direttamente se in quel momento ce l’aveva proprio con la regina /nonna delle pop statr e ha semplicemente imprecato contro di lei, e se magari ci spiega dettagliatamente pure le MOTIVAZIONI…

La Signora in Giallo agirebbe così, credo… (ciao Angelona!!…)
Ciao



2. Paolo ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 15:05

Cacciatelo, c’è un precedente, l’anno in cui cacciarono 3 concorrenti tra cui il ripescato Massimo Scattarella.



3. Paolo ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 17:49

finalmente qualcosa di NUOVO E INNOVATIVO!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.