
13
ottobre
Ore 14 inizia in ritardo. Milo Infante seccato: «Domani speriamo di andare in onda al nostro orario. Un ringraziamento ai telespettatori, se ci hanno aspettato» – Video

Milo Infante - Ore 14
Anche se si intitola Ore 14, non ha nessuna garanzia di iniziare nell’orario che dà il nome al programma. Una situazione, quella del talk pomeridiano di Rai2 dedicato all’attualità, che continua ad infastidire il conduttore Milo Infante, che anche oggi – come accaduto lo scorso settembre – si è lamentato del costante ritardo nella messa in onda.
“Ben ritrovati ai telespettatori che avranno avuto la pazienza di aspettarci a Ore 14 che oggi, appunto, comincia alle 14 e 14. Potrebbe essere davvero un titolo nuovo per la trasmissione. Insomma, adesso al di là delle battute, solo per dirvi che oggi andiamo in onda alle 14 e 14, domani speriamo al nostro orario“
ha detto Infante, con un tono di voce piuttosto seccato, appena gli è stata data la linea. Un fastidio evidente sul quale il giornalista ha ulteriormente posto l’accento:
“Un ringraziamento non solo ai telespettatori se ci hanno aspettato, speriamo, ma anche ai nostri ospiti in studio e in collegamento”.
Il ritardo odierno è dovuto al protrarsi dell’edizione meridiana del TG2 che seguiva l’elezione di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato. Uno sforo che ha fatto slittare le rubriche del Tg2 e non ha impedito il consueto lancio di Bella Mà, con Pierluigi Diaco che peraltro ha citato Infante nel dargli la linea.
A Rai2, come se non bastassero i risultati flop, si respira un’aria decisamente ‘viziata’.
@Cinguetterai pic.twitter.com/rWpOB1uWpZ
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) October 13, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Si ma anche meno Milo, solo perchè Diaco floppa piu di lui non è che Ore14 sia meno peggio in quanto a inutilità!


2. Pianeta Urano ha scritto:
Trovo davvero poco professionale fare queste esternazioni in diretta…


3. Pat ha scritto:
Magari tutti i conduttori di prima serata facessero le stesse esternazioni contro Striscia che se ne fotte da più di 10 anni di rispettare i telespettatori finendo all’ora che le pare e piace, come se a qualcuno interessasse qualcosa di quel programma bollito e protetto da non si sa chi. Magari lo facessero.


4. andreaC. ha scritto:
che bel clima e spirito di squadra c’è a Rai2. Al posto di questi programmi manderei in onda dei cartoni animati di Hanna e Barbera, sarebbero più divertenti ed edificanti..


5. Bah ha scritto:
Che infant ile


6. Domenico ha scritto:
@andreaC. d’accordissimo con te; io proporrei gli anime giapponesi anni ‘80 (Mazinga, Daitan3, Gig robot d’acciaio etc.) 🤩


7. Bartmania 1990-1991 ha scritto:
Infante stavolta ha torto marcio.
Con l’elezione del presidente del senato era normale che poteva succedere.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mister Zapping ha scritto:
13 ottobre 2022 alle 16:44