13
ottobre

Pratiful 2! Eliana Michelazzo ospite di Verissimo. Pronta a sbugiardare Pamela Prati su Mark Caltagirone?

michelazzo

Eliana Michelazzo in una sua precedente ospitata a Verissimo

Dopo le nuove dichiarazioni di Pamela Prati sul “caso Mark Caltagirone” nella casa del Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo - l’ex manager della showgirl sarda coinvolta nella faccenda insieme a Pamela Perricciolo – è pronta a dire la sua. La donna, come riporta Dagospia, sarà infatti tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda domenica 16 settembre 2022.

Un’ospitata, quella della Michelazzo, che si spera “ricca” di colpi di scena o, quantomeno, di rivelazioni che possano mettere un punto. Lo scorso lunedì, mentre Pamela raccontava la “sua verità” ad Alfonso Signorini riguardo al fidanzato fantasma, Eliana ha tuonato su Instagram contro la sua vecchia assistita, lasciando intendere che stesse dicendo soltanto una serie di menzogne:

Non dico nulla, però buttare merda su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao

ha scritto la Michelazzo sul social, in risposta al discorso della Prati, che ha sottolineato – senza far nomi – di essere stata truffata da alcune persone che si sarebbero approfittate di lei. E’ stato quindi impossibile, a chi conosce tutta la storia, non pensare che la concorrente del reality stesse facendo riferimento proprio ad Eliana e alla Perricciolo, ovvero le due persone che, nel 2019, stando a precedenti dichiarazioni, le presentarono “virtualmente” Mark Caltagirone.

Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pratiful 2! Eliana Michelazzo ospite di Verissimo. Pronta a sbugiardare Pamela Prati su Mark Caltagirone?
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda


Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»

1 Commento dei lettori »

1. Tv ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 11:20

Questa esce solo con Pamela. E si ricomincia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.