
13
ottobre
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

The Watcher
The Watcher, l’osservatore, colui che ti spia, non perde nessuna tua mossa e ti impedisce di vivere serenamente la tua vita. Questo il titolo e il vero protagonista della nuova serie Netflix disponibile da oggi, che in perfetto clima Halloween racconterà al pubblico la storia di una casa non proprio stregata, ma di sicuro non adatta a diventare un accogliente focolare.
Proprietari della dimora sono Dean (Bobby Cannavale) e Nora (Naomi Watts) Brannock, che l’hanno appena acquistata perchè all’apparenza era proprio la casa dei loro sogni, imponente e situata nel tranquillo quartiere di Westfield, nel New Jersey. Una volta trasferitisi insieme ai loro figli (Isabel Gravitt e Luke David Blumm), però, appare subito chiaro che l’apparenza li ha ingannati e che i non soltanto i vicini sono troppo invadenti, al limite del patologico, ma c’è qualcuno che agisce nell’ombra per mandarli via di lì.
Lettere inquietanti, minacce e eventi drammatici spaventeranno a morte i Brannock, che decideranno di indagare per capire chi è l’osservatore che sta rovinando loro la vita e per scoprire i segreti che si nascondono in quella casa per la quale hanno speso ogni loro risparmio.

The Watcher - Naomi Watts e Bobby Cannavale
La base di questa vicenda è vera ed è stata raccontata da Reeves Wiedeman in un articolo del New York Magazine a novembre 2018. Nelle mani di Ryan Murphy, grande esperto del genere e padre di American Horror Story nonchè della recente rivelazione Mostro: La Vera Storia di Jeffrey Dahmer, è diventata una serie tv destinata a tenere il pubblico incollato allo schermo: i sette episodi sono stati scritti da lui insieme a Ian Brennan, Reilly Smith & Todd Kubrak e diretti da Henry Joost, Ariel Schulman, Max Winkler e Paris Barclay.

The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
Nel cast anche Mia Farrow nel ruolo della stravagante Pearl, Terry Kinney in quelli di suo fratello Jasper, Noma Dumezweni (Theodora), Richard Kind (Mitch), Margo Martindale (Mo) e Jennifer Coolidge (Karen Calhoun).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.