
11
ottobre
GF Vip, Gegia insulta Antonella Fiordelisi: «Zoccoletta» – Video

Gegia - US Endemol Shine
Proprio mentre su Rai1 impazza il Tr0ia-Gate tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, al Grande Fratello Vip è scoppiato un “caso” analogo. Nelle scorse ore, all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, Gegia ha infatti apostrofato la “rivale” Antonella Fiordelisi con un insulto sessista.
Il “fattaccio” si è verificato subito dopo la diretta di ieri sera. In quanto preferita dal pubblico, Antonella ha dovuto decidere, infatti, chi mandare in nomination eliminatoria tra i compagni di gioco che avevano condiviso il televoto con lei (Pamela, Attilio, Gegia, Wilma, Giaele, Edoardo e Alberto). La scelta della Fiordelisi è così ricaduta su Gegia poiché “credo che tu sia una persona insensibile“. Motivazione, collegata a quello che è accaduto in casa con Marco Bellavia, non condivisa dalla comica, che ha tentato di difendersi asserendo che l’influencer si stia accanendo su di lei.
Terminata la puntata, nella quale anche Charlie, Attilio, Giaele e Nikita sono finiti al televoto, Gegia si è confrontata con Carolina Marconi e con la Pelizon su quanto successo. Appena la sudamericana le ha chiesto chi l’avesse votata dei compagni, scordandosi della scelta fatta dalla Fiordelisi, l’attrice ha risposto:
“Io non ho preso votazioni. (…) Nessuna, a me mi ci ha mandato direttamente la zoccoletta“.
Epiteto che non è affatto piaciuto a chi seguiva il live in quel momento a giudicare dalle reazioni social. L’ennesima situazione “offensiva” che vede per protagonista Gegia, che si avvicina sempre più all’eliminazione prevista per giovedì prossimo.
Gegia su Antonella: “Io non ho preso votazioni. A me mi ci ha mandato direttamente la zoccoletta”.#GFVIP pic.twitter.com/Q0uSFs9j7f
— Roberto Mallò (@robymallo) October 11, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

MA che hanno tutti, hanno preso gli scarti della feccia, tutti incattiviti?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
11 ottobre 2022 alle 12:53