11
ottobre

GF Vip, Gegia insulta Antonella Fiordelisi: «Zoccoletta» – Video

Gegia - US Endemol Shine

Gegia - US Endemol Shine

Proprio mentre su Rai1 impazza il Tr0ia-Gate tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, al Grande Fratello Vip è scoppiato un “caso” analogo. Nelle scorse ore, all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, Gegia ha infatti apostrofato la “rivale” Antonella Fiordelisi con un insulto sessista.

Il “fattaccio” si è verificato subito dopo la diretta di ieri sera. In quanto preferita dal pubblico, Antonella ha dovuto decidere, infatti, chi mandare in nomination eliminatoria tra i compagni di gioco che avevano condiviso il televoto con lei (Pamela, Attilio, Gegia, Wilma, Giaele, Edoardo e Alberto). La scelta della Fiordelisi è così ricaduta su Gegia poiché “credo che tu sia una persona insensibile“. Motivazione, collegata a quello che è accaduto in casa con Marco Bellavia, non condivisa dalla comica, che ha tentato di difendersi asserendo che l’influencer si stia accanendo su di lei.

Terminata la puntata, nella quale anche Charlie, Attilio, Giaele e Nikita sono finiti al televoto, Gegia si è confrontata con Carolina Marconi e con la Pelizon su quanto successo. Appena la sudamericana le ha chiesto chi l’avesse votata dei compagni, scordandosi della scelta fatta dalla Fiordelisi, l’attrice ha risposto:

Io non ho preso votazioni. (…) Nessuna, a me mi ci ha mandato direttamente la zoccoletta“.

Epiteto che non è affatto piaciuto a chi seguiva il live in quel momento a giudicare dalle reazioni social. L’ennesima situazione “offensiva” che vede per protagonista Gegia, che si avvicina sempre più all’eliminazione prevista per giovedì prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Gegia - US Endemol Shine
GF Vip, Antonella Fiordelisi tuona contro Gegia: «Non ha il cervello o la sensibilità. Piange per Ciacci e non per quello che è successo» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 12:53

MA che hanno tutti, hanno preso gli scarti della feccia, tutti incattiviti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.