10
ottobre

Iva Zanicchi ‘azzanna’ Francesca Fialdini sul Tr*iagate: «Diceva delle cose pesanti. Mi sono sentita umiliata, offesa» – Video

Iva Zanicchi - La Vita in DIretta

Iva Zanicchi - La Vita in DIretta

Dopo aver dato della tr*ia a Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi è passata all’attacco di Francesca Fialdini. Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, la cantante e concorrente di Ballando con le Stelle ha ammesso di non aver affatto gradito il modo in cui ha gestito, a suo dire in maniera imparziale, il confronto chiarificatore avvenuto ieri sera con la giurata nell’appuntamento settimanale di Da noi… A Ruota Libera.

In sessant’anni, devo confessare, lo sapete tutti… la parolaccia, le cose, scherzando, ma sono sempre cosciente perché lo voglio. Se dico ‘grazie, graziella’ e non dico altro è perché lo voglio dire. E invece quella parola che ho detto a Selvaggia, io l’ho sussurrata all’orecchio del mio ballerino Samuel Peron. Che è grave lo stesso, però pensavo rimanesse tra me e lui. E invece avevamo l’archetto

ha esordito Iva appena Matano le ha dato la parola. Oltre a precisare di essersi scusata quella sera stessa con la Lucarelli, che però le ha chiesto “giustamente” di rinnovargliele anche pubblicamente,  la Zanicchi si è scagliata ‘a  ruota libera’ contro la Fialdini:

Ieri ho sofferto molto, è stata una brutta giornata. Sai che io dico tutto e non dovrei. Mia figlia mi dovrebbe rinchiudere in un convento, mi ha già minacciata. Ieri sono andata (da Francesca Fialdini) perché era un impegno preso da un mese. E con sorpresa, ma ci sta, non me l’hanno detto, c’era Selvaggia Lucarelli al telefono (su DavideMaggio.it avevamo anticipato la chiamata). Va benissimo, per cui lei ha esternato le sue ragioni. Va benissimo, io le ho fatto le mie scuse ancora, ma quando lei sembrava quasi rasserenata, carina, allora la conduttrice, lo dico perché tanto a me non me ne frega niente, la conduttrice la rintuzzava e andava avanti e diceva delle cose anche abbastanza pesanti“.

Parole a cui è seguito un vero e proprio rimprovero a Francesca:

Mi sono sentita umiliata, offesa perché avevo due che mi accusavano, non solo una. Ma è giusto eh. Francesca non ti accuso, hai fatto bene, hai fatto il tuo mestiere. Io speravo che, essendo conduttrice, tu potessi essere imparziale, no? Non è stato così, pazienza”.

Iva ha poi rinnovato le sue scuse a Selvaggia, pur sottolineando che nel suo paese l’espressione “porca tr*ia”, che purtroppo dice spesso, viene sostituita come intercalare al termine vaffanc*lo, non di certo “perché penso che tu fai mercificazione del tuo corpo, ma ragazzi scherziamo davvero?“. Intanto, da Serena Bortone, Samuel Peron - ballerino di Iva – ha fatto “Ponzio Pilato” asserendo di non aver sentito bene l’insulto alla Lucarelli, motivo per cui non ha reagito ma rideva.



Articoli che potrebbero interessarti


Oggi è un altro giorno
Iva Zanicchi: «Contenta di essere in finale a Ballando. Magari a qualcuno brucia»


Samuel Peron con Mariotto
Samuel Peron sull’insulto della Zanicchi alla Lucarelli: «Io ho capito ‘porca tr0ia’» – Video


Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi
BOOM! Iva Zanicchi si scuserà dalla Fialdini con Selvaggia Lucarelli, che interverrà telefonicamente


Iva Zanicchi e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2022
Ballando, Iva Zanicchi si scusa sui social per aver dato della tr*ia a Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.