7
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 7 ottobre 2022. Su Rai2 il docu sul serial killer Donato Bilancia

Donato Bilancia (Foto US Rai)

Donato Bilancia (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Intrattenimento. Secondo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Ecco le esibizioni, sempre dal vivo e accompagnate dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli: Elena Ballerini diventerà Antonella Ruggiero, Rosalinda Cannavò se la vedrà con Elodie, Samira Lui avrà le sembianze di Rihanna, Valeria Marini sarà Cher, Alessandra Mussolini vestirà i panni di Loredana Bertè, Valentina Persia si trasformerà in Giusy Ferreri, Andrea Dianetti si calerà nei panni di Gianni Morandi, Claudio Lauretta onorerà la memoria di Pino Daniele, Gilles Rocca interpreterà Tiziano Ferro, Antonino proverà il bis con Tom Walker, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il personal coach particolare Gabriele Cirilli saranno infine RuPaul ed Elton John. Chi di loro riuscirà a convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice a sorpresa?

Rai2, ore 21.20: Le tre vite di Donato Bilancia

Documentario. Il documentario si propone di ripercorrere le azioni di Donato Bilancia, il serial killer più brutale della storia criminale italiana con 17 omicidi compiuti tra l’ottobre del 1997 e l’aprile del 1998.

Rai3, ore 21.25: Flesh and Blood | Ultimi episodi

Serie Tv. 1×03: La continua sfiducia dei figli inizia a mettere a dura prova la relazione di Vivien con Mark. Nel frattempo Natalie lotta per affrontare la sua situazione e Jake scopre un oscuro e inquietante segreto sul passato del nuovo compagno della mamma.

1×04: Vivien cerca di respingere le paure dei suoi figli nei confronti del compagno, anche se nella sua mente si insinuano seri dubbi.

Canale5, ore 21.45: Viola come il Mare

Fiction. 1×02: Viola cerca ancora il padre. Chiede aiuto a Francesco, da cui si sente attratta. Ma il bell’Ispettore, che ha avuto un’infanzia difficile, diversamente dalla giornalista non crede nell’amore.

Italia1, ore 21.25: Rambo 2 – La vendetta

Film del 1985 di George P. Cosmatos con Sylvester Stallone e Richard Crenna. Trama: Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre con la misteriosa morte di Silvia Cipriani, la donna originaria di Rieti trovata senza vita mercoledì scorso, dopo che di lei non si avevano notizie da due mesi. Ma com’è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone a Scrocco di Montenero (Rieti)? E cosa riveleranno la sua automobile e il suo corpo agli inquirenti che stanno indagando? Al centro della puntata anche il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Il video esclusivo mandato in onda la scorsa settimana dimostra come il padre di Saman viva tranquillamente in Pakistan, nonostante la richiesta di estradizione fatta dall’Italia. Resta comunque il mistero su dove sia il corpo della ragazza.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Ospite di puntata il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo con il quale si parlerà di politica interna in vista dell’imminente formazione del governo e di politica estera. Il reportage di Diego Bianchi è un attento e sagace parallelo racconto tra i brasiliani residenti in Italia che hanno votato per l’elezione del loro Presidente della Repubblica e la direzione del PD in seguito alla disfatta elettorale. Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre ospiti musicali saranno il gruppo rock Verdena. Non mancheranno gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: MasterChef

Talent. La seconda fase delle selezioni ha inizio! Chi ha superato i live cooking deve affrontare le prove d’abilità. Ogni giudice ha studiato personalmente una prova per testare i concorrenti. Con le prime due prove d’abilità ideate dagli chef Barbieri e Locatelli, la masterclass inizia a prendere forma. Ma manca ancora un gruppo che dovrà superare il test di Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con l’one man show di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Godzilla – Film

Rai4, ore 21.20: 6 Bullets – Film

Iris, ore 21.10: Hereafter – Film

Rai5, ore 21.15: Il lago dei cigni – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Tourist – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sopravvissuti – Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritratto di borghesia in nero – Film

TwentySeven, ore 21.10: Sabrina – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.20: Bake Off – Dolci in Forno – Talent

Cine34, ore 21.05: La vergine, il toro e il capricorno – Film

Focus, ore 21.15: Ingengneria oltre il limite – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Annabelle 3 – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Incastrati (Foto US Mediaset)
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 dicembre 2022. Su Rai2 il debutto di Malgioglio, su Canale 5 Incastrati con Ficarra e Picone


Gialappa's Band
Programmi TV di stasera, martedì 6 dicembre 2022. Le Iene intervistano la Gialappa’s Band, ospite Annalisa


Tuo, Simon
Programmi TV di stasera, lunedì 5 dicembre 2022. In prima visione su Rai2 «Tuo, Simon»


Ghost
Programmi TV di stasera, domenica 4 dicembre 2022. Su Canale 5 Ghost

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.