9
ottobre

Un Altro Domani, anticipazioni (10-14 Ottobre 2022): Alicia racconta a Ines che Angel è stato con una prostituta

angel un altro domani

Angel

A Un Altro Domani, scoppia la lite tra Angel e Ines. La donna esplode per la gelosia causata dalle chiacchiere di Alicia che le racconta di aver saputo che Angel è andato a letto con una prostituta. Dal canto suo, l’uomo le stava per svelare il contenuto dei misteriosi bauli. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre 2022

Sergio e Julia vorrebbero organizzare la prima Giornata del Mobile: un’esposizione dei mobili di Julia per entrare in contatto con grossisti, distributori e proprietari di negozi di mobili. Vorrebbero organizzarla nell’albergo di Tirso, ma lui non si rende disponibile.

Julia continua a vivere con intensità il suo inaspettato idillio con Sergio. I due si sentono liberi e tranquilli e Julia è disposta a lasciarsi andare, anche se la sua serenità è incrinata dalla possibilità che Diana lo venga a sapere.

In paese, i furti continuano e la maggior parte delle persone ritiene che Erik sia il responsabile, e il ragazzo fa fatica a mantenere i nervi saldi. A Río Muni Carmen è molto infastidita dalla scarsa partecipazione di Victor ai preparativi delle nozze.

Siccome Carmen deve prendere tutte le decisioni in compagnia di Kiros, la situazione presto per lei si fa sempre più insostenibile e porta Kiros a esplodere. Dopo la scenata del giorno precedente, Carmen è mortificata e si scusa con Ines, nella quale trova affetto e comprensione. Patricia continua a indagare sui misteriosi bauli caricati sui camion e ne parla con Victor.

Ventura, dopo aver scoperto che qualcuno sta facendo domande sui bauli, minaccia Francisco: deve scoprire di chi si tratta e farlo smettere, o ci penserà lui. Angel vorrebbe rivelare a Ines cosa contiene la valigetta che gli ha dato Ventura, ma la donna, in preda a un raptus di gelosia provocato dalla furba Alicia che le confida di aver saputo che Angel è andato con una prostituta, lo aggredisce accusandolo di essere un bugiardo traditore e si rifiuta di ascoltarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.