8
ottobre

Beautiful, anticipazioni (10-16 Ottobre 2022): cosa farà Sheila?

Beautiful anticipazioni

Steffy e Sheila

Il colpo di scena shock, che ha visto Sheila, la cattivissima ex moglie di Eric, rivelarsi come madre di Finn, è al centro inevitabilmente delle prossime puntate di Beautiful. Steffy è su tutte le furie e racconta al marito le malefatte della donna (qui alcune pazzie più famose; qui quello che combinerà tra qualche tempo). Nel frattempo Eric torna sui suoi passi e chiede a Quinn di tornare a casa. Cosa sceglierà la donna, ormai invaghita di Carter (scoprilo nelle anticipazioni americane)? Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.45 (al sabato episodio di oltre un’ora). In streaming on demand su Mediadiaset Infinity è possibile vedere le puntate in diretta e in replica.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 10 a sabato 16 ottobre 2022

Sheila (Kimberlin Brown) viene cacciata dalla casa di Eric (John McCook). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è su tutte le furie ma non le permetterà di rovinare il suo “giorno perfetto”.

Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton), a casa loro, si chiedono come sia andata a finire il rinfresco di nozze, l’intervento di Sheila ha sconvolto anche loro. Sheila, una volta fuori dalla casa di Eric, medita vendetta.

L’apparizione inaspettata di Sheila (Kimberlin Brown), con la rivelazione che è la madre biologica di Finn (Tanner Novlan), ha messo tutta la famiglia Forrester in allarme. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ne parla con Paris (Diamond White) in presenza di Finn raccontando le cose orrende accadute in passato per colpa di Sheila.

Ridge (Thorsten Kaye) vuole proteggere Steffy e il nipote e chiede aiuto a Carter (Lawrence Saint-Victor) per ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Sheila, la quale, d’altra parte sembra essere convinta che Finn le voglia bene. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ripete a Finn (Tanner Novlan) che deve tenere alla larga Sheila (Kimberlin Brown). Paris (Diamond White) dice a Finn che vuole stargli vicina in questo momento difficile.

I documenti per il divorzio di Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) sono pronti. Carter (Lawrence Saint-Victor) dice a Quinn di voler rivelare a tutto il mondo che loro due stanno insieme, anche se questo gli costerà il lavoro. Quando Quinn va da Eric per firmare le carte, lui le dice che non vuole più divorziare e che vuole tornare con lei.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) sono molto preoccupati per il ritorno di Sheila (Kimberlin Brown) che si è rivelata essere la madre naturale di Finn (Tanner Novlan) il quale ne è turbato e Paris (Diamond White) cerca di consolarlo.

Carter (Lawrence Saint-Victor) è decisamente innamorato di Quinn (Rena Sofer), ed è disposto a rinunciare alla sua lunga amicizia e collaborazione con i Forrester per lei. Ma Eric (John McCook) ha deciso di perdonarla e strappa i documenti del divorzio, chiedendo a Quinn di trasferirsi nuovamente da lui e di salvare il loro matrimonio. Carter è devastato.

Quinn (Rena Sofer) rivela a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Eric (John McCook) non vuole più il divorzio. Lei è confusa, è troppo innamorata di Carter. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila (Kimberlin Brown).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.