7
ottobre

GF Vip, Patrizia Rossetti ‘manda a fancul0′ Signorini e sbotta contro Pamela Prati: «Se hai dei problemi perchè non fai come Marco?» – Video

Patrizia Rossetti - US Endemol Shine

Patrizia Rossetti - US Endemol Shine

Tensione notturna tra “primedonne” al Grande Fratello Vip. Al termine della sesta diretta del reality, andata in onda ieri sera, è infatti esplosa la tensione tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Tra una recriminazione e l’altra, le due donne si sono rese protagoniste di un accesissimo scontro.

Patrizia si è imbestialita perché a Pamela è stata data una camera privata con bagno (il camper?), che stando alle intenzioni iniziali avrebbe dovuto condividere con lei e qualcun altro.

Ogni notte fa queste scene di merda. Io l’ho considerata qui carina e tutto, ma la conosco Pamela. E’ una che fa le scene e fa finta di svenire, forza. E adesso mi sono rotta i c0glioni, perché anche io ho 63 anni, faccio finta di svenire e prendo la camera per conto mio. Ma allora non faccio il Grande Fratello, perché non mi metto in gioco. Capisci? Eh, cazz0. Allora me ne sto a casa mia

ha detto la Rossetti mentre si sfogava con Cristina Quaranta e Carolina Marconi. Un concetto che ha ribadito anche con Wilma Goich:

Che cazz0 ha fatto la Pamela Prati? Con tutto l’affetto, perché le voglio pure bene, non è che mi ha disturbato. Ma perché lei si merita la camera singola? (…) E io sono, praticamente, le prime due settimane che non ho dormito. Ho dormito su tutti i divani della casa, a 63 anni? Allora sai cosa ti dico? Mi levo dai c0glioni domani, me ne sbatto le palle, eh. Perché m’hanno già rotto le palle“.

La conduttrice si è poi rivolta alle telecamere ed ha esclamato contro Signorini:

A me avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no, anche con tutto l’affetto, Alfonso mi hai fatto una promessa, vai un po’ a fancul0“.

Parole di fuoco, a cui ne sono seguite delle altre poco dopo:

Gli ho detto: ‘Fate audience con la Pamela Prati, vediamo quanta audience fa. Tenetevi lei, fatela vincere, che già ha fatto una figura di merda sette anni fa. (…) L’ha fatta, nessuno può discuterlo, amore. Lo sa tutta Italia“.

Da un lato la Marconi l’ha prontamente interrotta, esortandola ad essere più sensibile perché “è troppo facile attaccarla su questa cosa“, dall’altro la stessa Prati ha deciso di rispondere alla Rossetti, facendo riferimento a una discussione avvenuta con lei poco prima:

Ti devi vergognare, perché tu non mi conosci. Io non mi permetto di giudicarti perché non ti conosco. Ti ho incontrato tre volte. (…) Mi hai detto del Belfagor, mi hai mandato a quel paese, che sono falsa e di andare a cagare. Hai capito? Vergognati. (…) Vacci tu, capito? (…) Non parlare di me, parla di te. Se tu hai un problema, c’è un confessionale. Te l’ho già detto. (…) Chiudila lì, basta“.

Uno scontro al fulmicotone che si è concluso con uno scivolone di Patrizia: “Se hai dei problemi, perché allora non fai come Marco, perché non sei stata a casa?“, Pamela l’ha incalzata:

Anche questo è di cattivissimo gusto. Complimenti“.

Pensiero, quello della Rossetti, da cui si sono immediatamente dissociate Carolina e Cristina. La rossa è però andata dritta per la sua strada, convinta che la Prati sia privilegiata dalla produzione, che asseconda i suoi capricci.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Patrizia Rossetti - GF Vip 7
Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: «Non sto bene, ho dolori nel corpo»


Dana Saber - US Endemol Shine
GF Vip, Dana Saber contro il ‘mood’ negativo della Rossetti: «Non devi fare la fenomena. Ma sei fuori di testa?» – Video

8 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 12:33

Ecco perché poi la Rossetti ha fatto solo televendite.
Sono gente come lei, Diaco, Tiberio Timperi, Mike Bongiorno (anni addietro), Claudio Lippi che, per il loro modo di fare, non li hanno più voluti nessuno.
Diaco fa flop e Timperi è sempre relegato al mattino del weekend.

Chi esagera e ha un carattere di m…., poi la paga.



2. DavideFI ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 12:35

E se continua così, anche Mara Venier farà la stessa fine.
E dimenticavo anche Magalli.



3. Pianeta Urano ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 12:58

Vabbè dai non accostiamo Mike Bongiorno che ha fatto la storia della televisione italiana a Timperi e Diaco per favore…



4. Bartmania 1990-1991 ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 13:15

DavideFI mi sono tutti antipatici i personaggi che hai nominato (tranne Lippi).



5. DavideFI ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 13:30

Pianeta urano

Non li ho accostati per la carriera, ma per il loro carattere brutto.
E comunque ho sempre preferito Corrado (che infatti non ho citato) all’antipatia e cattiveria di Mike.
Li ho visti anni fa i video su YouTube.



6. DavideFI ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 13:37

Bartmania: appunto.



7. Bartmania 1990-1991 ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 14:06

Corrado era avanti anni luce rispetto a Mike.
DavideFI altri che non sopporto sono Baudo, Amadeus,Fazio,Insinna.



8. Luigi ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 16:04

Mi unisco alle parole di DavideFI e Bartmania, anche a me sti personaggi viventi non mi piacciono per niente,qui in Italia sono tutti ridicoli…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.