
6
ottobre
Laura Chimenti verso il ritorno al Tg1 delle 20

Laura Chimenti - Tg1
La “punizione” a Laura Chimenti sembra stia volgendo al termine. La giornalista e conduttrice del Tg1, retrocessa dallo scorso 11 luglio all’edizione delle 13.30, è in procinto di riprendersi il posto delle 20.
Secondo Il Giornale d’Italia, la direttrice del telegiornale di Rai 1 Monica Maggioni avrebbe deciso di ricollocare la Chimenti tra i volti del notiziario della sera, insieme ai confermati Alessio Zucchini, Giorgia Cardinaletti ed Elisa Anzaldo. Per la giornalista si prospetta così il gradito ritorno alle 20, dove era impegnata dal 2010 prima della bagarre di questa estate, che ha visto finire fuori dal tg Francesco Giorgino e “affidare” Emma D’Aquino a Rai 3 (conduce ogni sabato pomeriggio Ribelli e dal 20 ottobre in prima serata Amore Criminale).
Non dovrebbero registrarsi altri scossoni al Tg1, con il “parco conduttori” delle 13.30 sufficientemente assortito con Valentina Bisti, Sonia Sarno, Roberto Chinzari, Paola Cervelli e Maria Soave, di ritorno dalla non esaltante avventura a Unomattina Estate.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.