6
ottobre

Laura Chimenti verso il ritorno al Tg1 delle 20

Laura Chimenti - Tg1

Laura Chimenti - Tg1

La “punizione” a Laura Chimenti sembra stia volgendo al termine. La giornalista e conduttrice del Tg1, retrocessa dallo scorso 11 luglio all’edizione delle 13.30, è in procinto di riprendersi il posto delle 20.

Secondo Il Giornale d’Italia, la direttrice del telegiornale di Rai 1 Monica Maggioni avrebbe deciso di ricollocare la Chimenti tra i volti del notiziario della sera, insieme ai confermati Alessio Zucchini, Giorgia Cardinaletti ed Elisa Anzaldo. Per la giornalista si prospetta così il gradito ritorno alle 20, dove era impegnata dal 2010 prima della bagarre di questa estate, che ha visto finire fuori dal tg Francesco Giorgino e “affidare” Emma D’Aquino a Rai 3 (conduce ogni sabato pomeriggio Ribelli e dal 20 ottobre in prima serata Amore Criminale).

Non dovrebbero registrarsi altri scossoni al Tg1, con il “parco conduttori” delle 13.30 sufficientemente assortito con Valentina Bisti, Sonia Sarno, Roberto Chinzari, Paola Cervelli e Maria Soave, di ritorno dalla non esaltante avventura a Unomattina Estate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Luisa Busi - Tg1
Il debutto ‘punitivo’ di Laura Chimenti al Tg1 delle 13:30 – Video


Valentina Bisti
Tg1, dei tre ‘big’ ne resta solo uno: Laura Chimenti, ma retrocessa alle 13.30. Bisti nuovo volto delle 20?


Monica Maggioni
Tg1, il ‘gran ballo’ delle conduzioni porta Giorgia Cardinaletti verso l’edizione delle 20


DM Live 24: 24 Maggio 2010
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.