6
ottobre

Tommaso Foglia nuovo giudice di Cake Star insieme a Damiano Carrara, fuori Katia Follesa

Tommaso Foglia e Damiano Carrara

Tommaso Foglia e Damiano Carrara

Di pasticceria se ne occuperanno solo i pasticceri, almeno su Real Time. Così nella prossima edizione di Cake Star – Pasticcerie in Sfida Katia Follesa lascerà il suo posto di giudice ad un pastry chef professionista, che affiancherà quello che finora è stato il suo compagno d’avventura, Damiano Carrara. E la new entry con quest’ultimo ha già avuto modo di collaborare: si tratta di Tommaso Foglia, da quest’anno giudice di Bake Off Italia.

Le registrazioni della nuova edizione sono iniziate ieri e saranno dunque Foglia e Carrara da adesso in poi a girare l’Italia per metterne alla prova le migliori pasticcerie, assaggiando le loro creazioni e decidendo le loro sorti nella sfida di cui saranno protagoniste puntata dopo puntata. Il programma, in onda dal 2018, andrà così ad affinarsi dal punto di vista tecnico.

Peccato però per la Follesa che, come avevamo sottolineato tempo fa, rappresentava un elemento vincente. La sua verve e la sua spontaneità permettevano al programma di distinguersi dal mucchio di offerte a tema dolciario, così come dai vari show basati sulle sfide tra attività concorrenti. L’uscita di scena della comica rappresenta per il momento la fine dei suoi impegni con Warner Bros. Discovery; il pubblico la ritroverà presto su Prime Video come concorrente della terza edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo.

Per Tommaso Foglia, appena arrivato in “famiglia”, si tratta di una riconferma importante, che gli dà l’opportunità di diventare un volto ricorrente come già avvenuto a Carrara. Si spera solo che, nel tentativo di apparire simpatico e non far sentire la mancanza della Follesa, non si affidi alla sua già fin troppo sottolineata napoletanità, che ormai infarcisce ogni puntata di Bake Off risultando ridondante.



Articoli che potrebbero interessarti


Damiano-Tommaso copia
Cake Star riparte con Tommaso Foglia accanto a Damiano Carrara


Damiano Carrara e Katia Follesa
Cake Star – Pasticcerie in Sfida: Damiano Carrara e Katia Follesa ancora nel venerdì sera di Real Time


Cake Star - Damiano Carrara e Katia Follesa
Cake Star – Pasticcerie in sfida: Real Time fa un passo indietro per tornare avanti


Katia Follesa - Cake Star
Cake Star, Katia Follesa è il ‘piatto’ forte!

2 Commenti dei lettori »

1. EMA87 ha scritto:

6 ottobre 2022 alle 14:59

Un vero peccato, era bella la coppia Katia e Damiano. Non capisco perchè hanno fatto questa scelta. Adesso risulterà molto più noioso!



2. M ha scritto:

6 ottobre 2022 alle 15:44

No, Katia noooo. Quindi addio “Social Family”????🤧🤧🤧😭😭😭🥺. Katia non si può rimpiazzare così…. con quell’antipatico! Viva Katia. Chi è con me?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.