20
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 20 Gennaio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6 – Un sogno rubato, Incontri ravvicinati

Un sogno rubato: Una giovane prostituta di colore muore in circostanze misteriose. La principale indiziata sembra essere la sua “maman”, una connazionale che gestiva una vera e propria tratta di ragazze, riducendole in schiavitù. Con un colpo di fortuna Pippo e Natalina trovano una borsa piena di banconote, mentre il Maresciallo è convinto che Tommasi sia vittima del malocchio. Incontri ravvicinati: In una notte stellata, nella suggestiva cornice della Gola del Bottaccione il professor Albani tiene una lezione di astronomia ad un piccolo gruppo di persone, tra loro ci sono anche Don Matteo, Pippo, Natalina e il Maresciallo. La mattina dopo Albani viene ritrovato senza vita in fondo alla Gola. Degli strani fenomeni luminosi, verificatisi la notte prima, suggestionano Pippo e Natalina che iniziano a credere alla presenza degli ufo.

Raidue, ore 21.05: Il più Grande Italiano di Tutti i Tempi

Debutta lo show condotto da Francesco Facchinetti. Quattro puntate in diretta dallo Studio 3 di Cinecittà per individuare il nostro connazionale più famoso e più amato di tutti i tempi. Una ricerca preliminare tra gli italiani ha selezionato una rosa di 50 nomi che verranno votati dal pubblico a casa nel corso delle serate. In studio storici ed esperti per illustrarne le gesta, ma anche testimonianze dirette e, magari, la presenza fisica di alcuni prescelti. Altre info qui.

Raitre, ore 20:55: Coppa Italia – Quarti di finale: Fiorentina – Lazio

Fiorentina e Lazio si sfidano questa sera in una partita valida per il quarto di finale di Coppa Italia – Tim Cup. Entrambe le squadre cercano di dimenticare con una vittoria in coppa le ultime delusioni di campionato: i viola di Prandelli sono stati appena battuti in casa dal Bologna mentre i biancocelesti di Davide Ballardini sono stati sconfitti a Bergamo dall’Atalanta.

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 - 2 puntata - 1^ TV

Liliana e Agostina ritrovano Caterina a Cuba. La poveretta però ha perso la memoria e crede, quindi, di essere Nunziatina, sorella del pizzaiolo napoletano Don Mimì. Cetty, intanto, condannata ai servizi sociali, per aver picchiato la sua ex segretaria Pina, che lavora per la concorrenza, lascia l’azienda e al suo posto arriva il fascinoso manager Malimberti con la sua assistente russa Tatiana. Nel frattempo Agostina e Liliana riescono a riportare Caterina in Italia che, alla festa di fidanzamento del marito Attilio con Maria, sviene per la sorpresa.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Secondo appuntamento con la nuova edizione delle iene. Anche in questa puntata tanti servizi esclusivi e molto sorprese per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda. A lanciare i servizi degli inviati la collaudata coppia storica formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi.

Rete4, ore 21.10: I due superpiedi quasi piatti

I due superpiedi quasi piatti è un film di Enzo Barboni del 1976, con Terence Hill, Bud Spencer, David Huddleston, Luciano Catenacci, Ezio Marano, Luciano Rossi, Luigi Casellato, Laura Gemser, Osiride Peverello. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

La famiglia Ragno di Bisceglie (Barletta) vive segregata in casa. Giacomo e Mariangela, i genitori, sono tirannizzati da Domenico (4 anni) e dal piccolo Diego (2 anni), che lo emula. Solo Tata Lucia può aiutarli.

..::Seconda serata::..

Rete4, ore 23.20: Innocenza infranta

Innocenza infranta è un film di Pat O’Connor del 1997, con Liv Tyler, Joaquin Phoenix, Billy Crudup, Jennifer Connelly, Joanna Going, Barbara Williams, Will Patton, Kathy Baker, Michael Sutton, Alessandro Nivola. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: 1957. Nella piccola provincia di Haley vivono tre ragazze e due ragazzi di diversa estrazione sociale. Nonostante tutto però, tra loro esiste una forte attrazione che li porterà a vivere insieme la rivoluzione culturale che sta raggiungendo anche la loro sperduta comunità.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 24 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010


La Guida tv del 4 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2010


La Guida TTv del 3 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 19:14

Caterina e le sue figlie trash 3 ovviamente!



2. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 19:16

Stasera mi sa che me lo guardo anche io.



3. lauritas ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 23:19

…alla fine ho guardato “Caterina la smemorata” anche io!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.