4
ottobre

GF Vip, Antonella Fiordelisi tuona contro Gegia: «Non ha il cervello o la sensibilità. Piange per Ciacci e non per quello che è successo» – Video

Antonella vs Gegia - US Endemol Shine

Antonella vs Gegia - US Endemol Shine

L’atteggiamento di Gegia, che sembra non aver compreso la gravità di quanto successo con Marco Bellavia, continua ad infastidire Antonella Fiordelisi. Subito dopo la diretta di ieri sera, la concorrente del Grande Fratello Vip si è infatti scagliata duramente contro la comica, annunciando che intende muoverle guerra finché non uscirà dalla casa.

Se fosse stata una persona sensibile e se avesse studiato psicologia dovrebbe sapere che a una persona che non sta bene non si dice ‘Non stai bene in faccia’ perché peggiori la situazione. (…) Ma vediamo le clip, ma che pensate che la gente non le vede? “

ha sostenuto Antonella con Cristina Quaranta, convinta del fatto (!) che Gegia sia stata vicina a Marco durante il breve percorso fatto in casa. Parole, quelle della Fiordelisi, che ha condiviso anche Antonino Spinalbese:

Non gli piaceva a Gegia, a Gegia non gli piaceva“.

Appena Antonino ha sottolineato che la comica e psicologa non si è resa conto delle sue azioni, trovando delle “giustificazioni del letto che sono delle stronzate“, la Fiordelisi ha rincarato:

(Non ha, ndDM) il cervello o la sensibilità. Non ha capito, non ci arriva. (…) Quando stavo qua, che ho parlato con lui (Marco), lei ha detto: ‘Non stai bene, non stai bene. Esci da questa casa’. Sennò io mica mi incazzavo così, che continuavo da giorni. Ve lo sto dicendo da giorni che è una persona insensibile, poi mi pigliano per pazza. Ma poi, scusate, un ragionamento: vi sembra normale che Gegia piange perché è uscito Giovanni Ciacci e non piange per le cose che ha visto e sentito? Per favore ragazzi, non facciamo gli ipocriti

In seguito, Antonella ha detto a Edoardo Donnamaria che intende vendicare tutti quelli che hanno fatto del male a Marco, a partire da Gegia. La ragazza si è infatti stupita di come, in puntata, non siano state mostrate le clip spregevoli della donna – descritta come “un’ignorante insensibile che non capisce di aver sbagliato” – mentre inveiva contro Bellavia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gegia - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia insulta Antonella Fiordelisi: «Zoccoletta» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.