3
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (3-7 ottobre 2022): Matilde deve distruggere Flora per conto di Adelaide

matilde paradiso

Chiara Baschetti

A Il Paradiso delle Signore, la rivoluzione a sorpresa al vertice del grande magazzino, che dà il nome alla soap, crea scompiglio. Vittorio, in particolare, sarà molto amareggiato in quanto tradito da Adelaide e Matilde. Quest’ultima avrà un obiettivo per conto di Adelaide: distruggere Flora. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2022

Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla. Intanto, Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara. Matilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso.

Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo al Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l’odiata Flora. Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica. Dopo l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua sostituta nella gara di twist. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio.

Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico. Al Paradiso arriva una troupe RAI per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Nell’intanto, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.

Stefania si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione. Matilde potrebbe risolvere il problema. Nel frattempo la famiglia del Paradiso è davanti alla TV: va in onda l’intervista a Stefania.

Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi. Matilde risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia. Veronica aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.