30
settembre

Kilimangiaro: Camila Raznovich apre una finestra sulle manifestazioni di tutto il mondo

camila raznovich

Camila Raznovich (Us Rai)

Domenica 2 ottobre alle 17.00, tornerà nel pomeriggio di Rai3 Kilimangiaro. La padrona di casa Camila Raznovich condurrà i telespettatori intorno al mondo con ospiti e filmati d’eccezione, per esplorare, capire e divertirsi.

Tra le novità di questa stagione una finestra aperta sulle manifestazioni da non perdere in tutto il mondo: festival, mostre e grandi eventi. Novità anche al desk dei viaggiatori. Le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice, oltre a svelare posti da record dai quattro angoli della terra, visiteranno la nostra Italia facendo delle esperienze in prima persona. Viaggiatori da tutto il mondo saranno in collegamento costante con la redazione e racconteranno in diretta le loro avventure: a piedi o in bicicletta, in moto o in barca a vela, in camper o in autostop. Non mancherà lo sguardo attento del geologo Mario Tozzi sui cambiamenti climatici e sul pianeta.

Nella prima puntata Camila Raznovich porterà i telespettatori alla scoperta di Buenos Aires, farà viaggiare a cavallo in Giordania e racconterà uno dei paesaggi più romantici della Bretagna.  Tra gli ospiti della puntata, le ragazze della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato e il regista Gianfranco Rosi che parlerà del suo ultimo film sui viaggi di Papa Francesco.

“Kilimangiaro” è un programma prodotto da Rai Cultura e scritto da Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti e Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camila Raznovich
Camila Raznovich positiva al Covid. Conduce Kilimangiaro da casa


Camila Raznovich
Kilimangiaro: con Camila Raznovich nuovi viaggi in giro per il mondo


Camila Raznovich
Kilimangiaro: Camila Raznovich riparte dalle emergenze climatiche e ambientali


Camila Raznovich, Kilimangiaro
Kilimangiaro: Camila Raznovich riparte dall’attualità in attesa del prime time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.