1
ottobre

Beautiful, anticipazioni (3-8 ottobre 2022): Sheila è la vera madre di Finn. Caos al matrimonio

Beautiful

Beautiful

Colpo di scena shock a Beautiful. La vera madre di Finn è la perfida Sheila Carter. La verità verrà a galla proprio durante le nozze tra l’uomo e Steffy, sconvolgendo tutti i presenti. Sheila torna così prepotentemente nelle vicende dei Forrester dopo alcuni anni d’assenza. Sarà cambiata davvero (qui la prova che…)? Ecco le anticipazioni della prossima settimana. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (episodio di poco più di un’ora al sabato).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2022

A casa di Eric, riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan), ci sono anche (Delon De Metz) e Paris (Diamond White). Arriva anche Pam (Alley Mills) e Hope (Annika Noelle) sarà la damigella della sposa, così tutti ormai sembrano essersi riappacificati.

Il matrimonio tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) procede magnificamente, tra la commozione di tutti. E’ una cerimonia perfetta, ma qualcosa di inatteso sta per sconvolgere tutti gli equilibri, turbando l’atmosfera gioiosa di festa. Cosa accadrà?

E’ in corso il ricevimento di nozze di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) e tutto sembra procedere per il meglio, tutti sono felici e rilassati, ma nessuno, tranne Jack (Ted King), sa che molto vicino, nella dependance, si nasconde Sheila (Kimberlin Brown), che subito dopo le nozze si presenta a Finn.

Sheila (Kimberlin Brown) piomba nella vita di Finn all’improvviso, come un fantasma, confidando al ragazzo di essere la sua madre naturale. Finn aspetta questo momento da tutta la vita e vuole assolutamente presentare la madre alla sua famiglia, ignorando completamente chi è quella donna per i Forrester.

Mentre Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) guardano e commentano le foto del lontano passato di Eric (John McCook), nel giorno del matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) si consuma un dramma: Sheila, infatti, fa una rivelazione che cambierà il corso degli eventi.

Finn candidamente e inconsapevolmente, e ignorando le conseguenze del suo gesto, annuncia agli astanti che Sheila (Kimberlin Brown) è la sua madre biologica. La notizia stravolge la sposa e i suoi familiari.

Sheila (Kimberlin Brown) ha interrotto i festeggiamenti per le nozze di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan); i Forrester sono sconvolti dalla rivelazione che Sheila è la madre naturale di Finn; pensano a un complotto, a una menzogna, mettono in discussione la parola di Jack (Ted King).

Dopo aver appreso, al matrimonio di Steffy e Finn, che Sheila è la madre naturale di quest’ultimo, i Forrester raccontano i crimini e le manipolazioni che lei ha perpetrato ai loro danni. Alla fine Steffy schiaffeggia Sheila. Donna (Jennifer Gareis), mentre fa una raccolta di foto da regalare a Eric (John McCook), dice a Katie (Heather Tom) che tornerebbe senz’altro con lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.