30
settembre

GF Vip, Charlie Gnocchi trascende con Attilio Romita: «Vuoi fare l’intellettuale e sei una merda vivente!» – Video

Charlie Gnocchi (US Endemol Shine)

Charlie Gnocchi (US Endemol Shine)

Per creare confusione, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, basta semplicemente fare la spesa. Lo sa bene Charlie Gnocchi, protagonista di una feroce discussione con Attilio Romita sui metodi da adottare per decidere il cibo da comprare per tutta la settimana. Il fratello di Gene si è infatti scagliato duramente contro il giornalista, perdendo totalmente la “bussola”.

Tutto è partito quando Wilma Goich ha suggerito di badare prima alle esigenze della maggioranza, per poi considerare quelle di chi aveva intolleranze e allergie alimentari. A quel punto, Charlie è intervenuto per sottolineare che tutti quanti, nei primi giorni, si erano affidati alla mediazione dello “chef” Luca Salatino, motivo per il quale non era sorto alcun tipo di problema. Tuttavia, nella questione si è inserito anche un perplesso Attilio, convinto che la modalità assembleare utilizzata, dopo il secondo kick off, per decidere cosa comprare e cosa no non fosse per niente efficace. Dato che nessuno ascoltava il suo consiglio, ossia eleggere un addetto alle compere come a suo dire si fa nei ristoranti, Romita ha quindi asserito:

Siete surreali quando fate la spesa“.

Pensiero che ha innescato la furente, ed esagerata, reazione di Gnocchi:

“Allora vieni te. Vieni tu! E allora taci. Ma siamo surreali, cosa vuol dire, siamo surreali? E’ un’offesa. Ma dai, ma falla tu invece. Surreale è un’offesa, noi non siamo surreali“.

Appena Attilio l’ha ammonito – “Non ti rivolgere a me così” – specificando che se si sentiva offeso non sapeva il vero significato della parola che ha utilizzato, Gnocchi ha proseguito con la sua invettiva:

Io lo conosco, perché io ho studiato il surrealismo di André Breton. E’ un movimento artistico ed hai detto una cazzata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una merda vivente. Ma vaffanc*lo va, che è meglio… Surreale a me!“.

Un’uscita fuori dai gangheri e del tutto ingiustificata ed è l’ennesima occasione, dopo il brutto confronto con Marco Bellavia, che Gnocchi ha perso per fare bella figura.



Articoli che potrebbero interessarti


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Attilio e Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita contro gli autori: «Appena vedono che uno dei loro sta a rischio gli mettono l’immunità» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Attilio - GF Vip 7
GF Vip 7, trentatreesima puntata – Eliminato Attilio Romita, in 4 al televoto (senza eliminazione). Giulia Salemi annuncia la crisi con Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.