30
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 30 settembre 2022. Su Rai 3 ‘I Predatori’ di Pietro Castellitto

I Predatori

I Predatori

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Nuova Edizione

Talent Show. Tutto pronto per la dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”. I concorrenti che si esibiranno dallo Studio 5 saranno Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino e Francesco Paolantoni che avrà, per l’occasione, un personal coach d’eccezione: Gabriele Cirilli, l’attore di casa a “Tale e Quale Show”. Tutti canteranno dal vivo, su basi e arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli. Confermatissima la super giuria dell’anno scorso, composta dalla “regina” del piccolo schermo Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio, ma come nel 2021, anche quest’anno ci sarà un quarto giudice – imitatore, diverso in ogni puntata. Anche gli Artisti avranno la possibilità di partecipare alle votazioni finali dando la propria preferenza al collega che vorranno premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’). Anche in questa edizione i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata; la classifica generale, data dalla somma dei voti di ogni puntata, porterà all’elezione del “Campione di Tale e Quale Show 12”. L’ultima puntata, invece, sarà dedicata all’ormai tradizionale “Torneo”: una serata speciale con i migliori Artisti di questa e della passata edizione del programma; in palio il titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2022′. I protagonisti, nell’arco del loro percorso, saranno seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la ‘factor coach” Emanuela Aureli. Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno mandare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance e le più divertenti saranno mandate in onda.

Rai2, ore 21.20: Le ultime parole del boss

Documentario. Ripercorriamo la vicenda di Giuseppe Salvia, vicedirettore del più noto penitenziario di Napoli, Poggioreale, che il 14 aprile 1981 venne crivellato di colpi sulla tangenziale di Napoli, mentre tornava a casa.

Rai3, ore 21.25: I Predatori

Film del 2020 di Pietro Castellitto, con  Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Pierpaolo è un medico sposato con Ludovica, affermata regista. Il loro figlio Federico è un laureando in filosofia tiranneggiato da un barone universitario che gli preferisce qualunque altro studente. Le loro vicende si incrociano con quelle di Bruno, primario amico di Pierpaolo, e di sua moglie Gaia, nonché con quelle di Claudio e Carlo, due fratelli che gestiscono un’armeria e fanno parte di un gruppo neofascista.

Canale5, ore 21.45: Viola Come il Mare – Novità

Fiction, con Francesca Chillemi e Can Yaman. 1×01: Tornata a Palermo da Parigi, Viola cerca suo padre per un motivo molto importante. Il nuovo lavoro come cronista di nera le farà conoscere l’affascinante e determinato ispettore capo Francesco Demir.

Italia1, ore 21.25: Rambo

Film del 1982 di Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone, Chris Mulkey, Richard Crenna,. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Giunto in una cittadina alla ricerca di un suo ex commilitone del Vietnam, il reduce del Vietnam John Rambo viene arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consentirà di tenere in scacco per giorni oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Primo film della serie ideata da David Morrell e che ha segnato il successo dell’attore Sylvester Stallone.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero tornano sul giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. Dalle intercettazioni degli inquirenti emerge il complotto dei familiari decisi a consumare il delitto d’onore: Saman aveva rifiutato le nozze combinate e per questo motivo doveva morire. Al centro della puntata anche il caso di Alessia Pifferi, la donna di Milano che ha lasciato morire di stenti sua figlia di quasi un anno e mezzo, dopo averla abbandonata da sola in casa per sei giorni per stare con il fidanzato. Ma la 37enne era consapevole che la bambina poteva morire quando la lasciava sola per correre dal compagno? Dai verbali emerge che la piccola Diana fu ripetutamente lasciata al suo destino.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi, in arte Zoro, tra attualità, ironia ed incursioni sui social.

Tv8 ore 21.30: MasterChef Italia

Talent. 11×01: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli selezionano i migliori cuochi amatoriali d’Italia che formeranno la masterclass. la prima temuta fase sono i live cooking.

11×02: Ai live cooking Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si concentrano sui dettagli. Per passare alla fase successiva, servono almeno 2 sì o una firma sul grembiule

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Attualità. Dopo il successo di ascolti registrato con la prima puntata (oltre 1.000.000 di telespettatori e il 5,5% di share), tornano le imitazioni di Maurizio Crozza. Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Vanguard – Agenti Speciali - Film

Rai4, ore 21.20: N.C.I.S. Hawai’i - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Fino a Prova Contraria - Film

Rai5, ore 21.15: Daniel Harding e Paul Lewis - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: High Crimes – Crimini di Stato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Morgane – Detective Geniale - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: La Cugina - Film

TwentySeven, ore 21:10: I Flinstones - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip 7 - Reality

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia: dolci in forno- Talent

Cine34, ore 21.05: La Moglie in Vacanza… L’Amante in Città - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria Oltre il Limite - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip Live Dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Nun – La vocazione del Male - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.